Il tuo account
    Occhiali da sole in plastica nera con lenti tonde. Presentano dettagli in tonalità oro sulle aste. Le lenti scure offrono protezione dai raggi solari.
    Occhiali da sole in plastica nera con lenti tonde e finitura lucida. Presentano dettagli in metallo dorato sulle astine. Lenti scure.
    Occhiali da sole neri in plastica con forma quadrata, lenti scure, aste sottili e una striscia in oro sui bracci. Presentano dettagli della cerniera in metallo.
    Occhiali da sole neri con una finitura lucida, lenti rotonde e una leggera forma a occhio di gatto. Presentano accenti metallici sottili sulle tempie.
    Occhiali da sole neri con montatura rotonda, lenti viola, materiale plastico lucido e dettagli metallici sulle stanghette. Nessun logo visibile.
    Occhiali da sole neri con finitura lucida, forma a occhio di gatto, lenti scure e un accento dorato sulla stanghetta. Presentano una montatura spessa e bracci affusolati.

    LUCINDA - Occhiali da sole - shiny black smoke

    350,00 €IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato shiny black smoke

    Consegna

    Venduto da

    , spedito da Zalando

    .

    • Consegna standard

      gratuita

    • Consegna veloce

      5,95 €

    Spedizione e reso gratuiti

    30 giorni per restituire il tuo ordine

    Rivendi

    Materiale:
     
    Acetato

    Forma occhiali:
     
    Rotonda
    Fantasia:
     
    Monocromo
    Colore delle lenti:
     
    Scuro (categoria 3)
    Portaocchiali:
     
    Custodia rigida
    Codice articolo:
     
    2TO54K060-Q11

    Tom Ford