Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

    LH cosmetics CRAYON - Matita per le labbra - maia

    CRAYON - Matita per le labbra - maia

    19,99 €IVA inclusa

    1.1 g (1.817,27 € / 100 g)

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Recensioni

    Waterproof
    A lunga durata
    Shimmer
    Il contorno labbra può essere disegnato con il pastello temperabile. Una linea precisa che scivola in modo super scorrevole, è cremosa e ha una texture morbida e facile da applicare. Il pastello è waterproof con una formula leggera e flessibile che dura tutto il giorno e rimane confortevole. Il pastello è un vero e proprio tuttofare per labbra, occhi, guance, sopracciglia e corpo.

    Il pastello è adatto non solo come matita per le labbra, ma anche come ombretto cremoso o base sotto l'ombretto in polvere e come blush in crema, applicandolo direttamente sulle guance e sfumandolo con una spugnetta. La consistenza morbida permette un'applicazione senza sforzo, ma richiede un po' di attenzione per non danneggiare la punta. Per temperarlo, si consiglia lo Sharpe Diem di LH cosmetics. Per rimuovere il prodotto, è adatto un detergente struccante a base oleosa.

    Tutti gli ingredienti (INCI)

    Componenti:
     
    Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Synthetisches Wachs, Glimmer, Phenylpropyldimethylsiloxysilicate, Calcium-Aluminium-Borosilikat, Polyethylen, Acrylate/Stearyl Acrylat/Dimethicon Methacrylat Copolymer, Calcium-Natrium-Borosilikat, Polyhydroxystearinsäure, Silica, Caprylyl Methicon, Synthetisches Fluorphlogopit, Disteardimonium Hectorit, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamat, Propylencarbonat, Tocopherol, Zinnoxid, Dicalciumphosphat, Titandioxid (CI 77891), Eisenoxide (CI 77491), Eisenoxide (CI 77492), Blau 1 Lake (CI 42090), Gelb 5 Lake (CI 19140).

    LH cosmetics