Crea il tuo look

Se anche tu sei sempre alla ricerca del look perfetto, se il tuo massimo desiderio è apparire sempre adeguatamente abbigliata per la situazione richiesta, se non sei alla ricerca di abiti semplicemente alla moda, ma vuoi che i tuoi vestiti creino tendenza, allora sei sulla pagina giusta perché French Connection è il brand inglese che dal 1972 esaudisce tutti i desideri delle persone fashion e raffinate. Se ami sentirti sofisticata, prova ad esempio una delle semplici camicette leggere proposte dal brand e abbinala a skinny jeans bianchi o neri e a decolleté eleganti. Se ti senti più portata per un look bon-ton, invece, indossa un vestito estivo e accostalo alle tue ballerine preferite e a una collana di perle: in poche mosse, assomiglierai ad una delle eleganti donne degli anni '50 che si vedono nei film d'epoca!

Uno stile senza tempo

Non temere: con French Connection non sbaglierai mai. Prima di tutto, guardati allo specchio, analizza le tue caratteristiche e cerca gli abiti perfetti per il tuo incarnato e i tuoi colori: se sei bionda, ad esempio, e vuoi creare un bel contrasto di tonalità, dai la precedenza al nero e stupisci tutti aggiungendo al tuo outfit una collana appariscente. Se, invece, i tuoi capelli si liberano sulle tue spalle come calde onde brune, allora dai sfogo alla tua sfrenata fantasia con un abito rosso o un tubino giallo e magari completa il tutto con un bel foulard impalpabile. Se, infine, hai i capelli rossi e il colorito molto chiaro, prova un verde smeraldo oppure un vestito di maglina a righe e vedrai che risultato sorprendente: le tue amiche ti scambieranno per una sofisticata filosofa esistenzialista della Parigi di tanti anni fa. Le tue caratteristiche fisiche acquisteranno nuova vita e nuovo spirito grazie ai prodotti del brand presenti tra le pagine di Zalando.

L'outfit su misura per te

La prima regola per essere sempre perfette e adatte alla situazione che si presenta nella vita di tutti i giorni, è seguire il dress code imposto dalla particolare ricorrenza: se sei invitata ad un party esclusivo, ad esempio, devi assolutamente indossare un vestito lungo, oppure, se sei la madrina ad un battesimo o la testimone di nozze, non è consigliabile presentarti indossando un look total black. L'importante, comunque, è scegliere sempre gli abiti avendo in mente di valorizzare la propria figura e le proprie curve: non strizzarti in un tubino se sei formosa. Piuttosto preferisci un abito morbido che accarezzi le tue rotondità senza comprimerle. Lo stesso sistema vale per chi ha molto seno: non è elegante indossare una camicetta che non lascia spazio all'immaginazione ma è molto meglio optare per tessuti setosi che creano un effetto "vedo, non vedo". Nella collezione French Connection proposta da Zalando, troverai l'abito giusto per te e sarai sempre bella, elegante e sprizzerai stile da tutti i pori!

Zalando ti presenta la collezione French Connection, una linea di capi di abbigliamento e di calzature per lei e per lui che coniuga lo stile classico con le nuove tendenze in articoli di primissima qualità. Fondato, nel 1972, da Stephen Marks in Gran Bretagna, questo brand ha una mission, quella di creare alta moda per tutti, con proposte dal design immediatamente riconoscibile e per ogni occasione. A questo si aggiungono tessuti di prima scelta, materiali resistenti, lavorazioni accurate e tagli dalla perfetta vestibilità. Ed è proprio per questo che French Connection oggi è apprezzato in tutto il mondo da tutte le donne e gli uomini che amano farsi notare anche per ciò che scelgono di indossare.

Collezione French Connection: british style e qualità

Se anche per te sta per arrivare il gran giorno, non lasciarti sfuggire la vetrina di Zalando dedicata agli abiti da sposa, dove potrai trovare proprio quello che amerai indossare per pronunciare il fatidico sì. Ma tra le nostre pagine puoi scoprire anche molto di più: capi per ogni occasione, dalla più easy a quella in cui il dress code richiesto è di tutto punto. Nella collezione French Connection, ad esempio, puoi spaziare tra i vestiti in maglina e le t-shirt da indossare tutti i giorni alle romantiche camicette in seta per gli eventi speciali; oppure puoi optare per le intramontabili décolleté, perfette da abbinare ad abiti da cocktail o da sera. Anche per lui le proposte non mancano: dai jeans alle felpe per un look casual alle camicie dal taglio classico da portare con giacca e cravatta, c'è solo l'imbarazzo della scelta!

I nostri consigli per te:

Ballerine

Pullover & Cardigan

Pantaloni aderenti

Borse

Texani/Biker