Eastpak: il marchio per uno stile di vita dinamico
Zaini, marsupi, trolley, borse e non solo: Eastpak ti offre tutto ciò che serve per trascorrere le tue giornate fuori casa. Praticità e stile vanno di pari passo nelle creazioni di questo brand americano divenuto un’icona per donne e uomini di ogni età.
Fondato negli Stati Uniti da Monte Goldman nel 1952 il marchio, inizialmente specializzato nella produzione di sacchi a pelo, ha poi ampliato la sua offerta inaugurando delle linee di borse e zaini che hanno riscosso successo a livello internazionale. A caratterizzare questi accessori è un design informale ma ricercato, che si abbina bene sia agli articoli di maglieria da uomo, donna e bambino, come le felpe con cappuccio, sia a un abbigliamento più elegante.
Zaini Eastpak: qualità assoluta
I prodotti più distintivi del brand americano sono gli zaini Eastpak, molto apprezzati per la loro qualità e per l’estetica di ultima tendenza. Possono essere utilizzati per andare a scuola, all’università e al lavoro, garantendo un mix di stile e funzionalità.
Gli zaini Eastpak sono realizzati in nylon o in poliestere idrorepellente, materiali resistenti e adatti a un utilizzo quotidiano. Perfetti da abbinare a piumini 100 grammi, giubbotti in pelle, cappotti e giacche, questi accessori sono proposti in molti modelli, a tinta unita o in stampe e colori accattivanti.
Eastpack anche per lo sport
Alcuni zaini Eastpak sono talmente capienti e versatili che possono essere utilizzati anche al posto dei borsoni da palestra o in settimana bianca abbinati alle tute da sci. Non mancano stilose edizioni limitate, frutto della collaborazione del marchio americano con artisti e designer talentuosi.
Non solo zaini: Eastpak propone anche borse a tracolla, marsupi, valigie e trolley. A tutto ciò si aggiungono cappellini, cover per lo smartphone, portafogli, custodie e molti altri accessori belli e funzionali.