Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

    Occhiali da sole oversize neri con montatura quadrata, dettagli metallici argento e lenti scure. Superficie testurizzata sulla montatura.
    Occhiali da sole oversize con montatura in plastica nera e lenti scure, con dettagli metallici nella parte superiore. Le aste testurizzate offrono una buona presa.
    Occhiali da sole neri con montatura quadrata, dettagli metallici sui bordi e marchio inciso sulle tempie. Finitura in plastica liscia.
    Grandi occhiali da sole quadrati con lenti scure, montatura in plastica nera, dettagli argentati, esposti in un astuccio bianco con interno rosso.
    Occhiali da sole neri a forma quadrata con lenti scure, caratterizzati da una montatura in plastica lucida e dettagli in metallo argentato alle tempie.

    UNISEX - Occhiali da sole - black/grey

    303,99 €IVA inclusa

    Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni:380,00 €-20%

    Colore attualmente selezionato black/grey

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Consegna

    Rivendi