Ti piacerebbe regalare ai tuoi bimbi l'arcobaleno? Con l'allegra collezione Agatha Ruiz de la Prada ti sembrerà di entrare in un regno incantato, dove le mamme si trasformano in fate e compiono meraviglie. Gli orizzonti della moda si illuminano di gioia con le creazioni che l'eclettica stilista spagnola ha disegnato per tutti i bambini! Figlia di un architetto e di un'aristocratica, nel 1981 la giovane Agatha esordisce a Madrid nel settore della moda da donna, come stilista emergente e piena di talento. Nel 1995 si dedica all'abbigliamento per l'infanzia e, nel 2003, a quello da uomo. La solarità e la sensibilità artistica che caratterizzano la sua personalità dimostrano la positiva e ottimistica visione della vita: lasciati coinvolgere dal suo incontenibile entusiasmo e segui Zalando in un percorso ricco di sorprese che interesserà anche i bambini!

Collezione Agatha Ruiz de la Prada: mamma, camminiamo sulle nuvole?

Quando i nostri figli cominciano a muovere i primi passi, è il momento di pensare alle calzature idonee ad assorbire la loro energia e a sostenere i piedini vivaci. Primo step: agatizzare. Il neologismo coniato dalla stilista stessa alla presentazione della sua biografia, significa colorare e rivestire di fantasia gli oggetti e gli ambienti che appartengono al nostro vivere quotidiano: anche le scarpine e i sandaletti per bambini diventano allora piccole opere d'arte, comode da calzare in tutte le occasioni. Lacollezione Agatha Ruiz de la Prada è, infatti, un divertente campionario di modelli che comprende ballerine vezzose, sneakers e scarponcini realizzati con materiali morbidi e decorati con intelligenza e spirito leggero. Sono calzature perfette sia per le corse ai giardini che per le passeggiate e le festicciole con gli amichetti o i compagni di scuola o dell'asilo. La suola in gomma scolpita antiscivolo permette di camminare agevolmente quando piove e le pozzanghere costellano il marciapiede! Zalando ti consiglia di abbinarle ai vestiti per bambini, vagliati con attenzione, per agatizzare le loro giornate dense di impegni.

Con la collezione Agatha Ruiz de la Prada è sempre primavera!

Oggi le previsioni meteo del fashion ci dicono che pioverà, ma non prendere l'ombrello: a piovere sono fiorellini, cuoricini, stelline e soli! Le icone grafiche predilette dall'artista di sangue blu hanno dimensioni diverse e variabili ma, soprattutto, sono iperpigmentate. Il colore preferito da Agatha è il fucsia, ma la palette cromatica che utilizza è quasi infinita: per questo le sue creazioni per l'infanzia rinfrescano gli outfit con spontaneità e grazia. Jeans con risvoltino, gonne e abitini, piumini e cappottini chic abbinati alle scarpe sportive, alle ballerine o agli stivali invernali disegnati da Agatha acquisteranno un aspetto ancora più originale e piacevole. È ora di entrare in classe? Le scarpe del brand spagnolo si abbinano alla perfezione agli zaini scuola scelti da Zalando per diffondere la serenità e la voglia di sognare dei bambini di tutto il mondo.

I nostri consigli per te:

Impermeabili per bambini

Cappelli sportivi per bambini

T-shirt & Top per bambini

Cappotti per bambini

Magliette intime per bambini