Borse & Accessori

Borse & Zaini per bambini

Prezzo
8
8
330
330
Taglia

256 articoli

Ordina per:
Pagina 1 di 4
BAG VALERO - Borsa a tracolla - blue dark navy MARVEL - Borsa a tracolla - spiderman PRINTED GIRL BACKPACK - Zaino - grey marl Trolley - khaki SAC A DOS - Zaino - night SPIDERMAN 3D EFFEKT - Zaino - dark blue Zaino - rainbow multi PROVIDER - Zaino - black HERITAGE YOUTH - Zaino - black VIYAN - Borsa a tracolla - silver GIRL BACKPACK - Zaino - blue MINIONS - Trolley - black MINI - Zaino - spaceman KIDS UNISEX PREPPY SQUARE - Zaino - blue Zaino - aqua GIRLS - Zaino - multicolour Zaino - pink moose MINI - Zaino - rainbow multi PADDED PAK'R/CORE COLORS - Zaino - black Zaino - black PADDED PAK'R/CORE COLORS - Zaino - double denim YA GRAPHIC GYMSACK - Borsa per lo sport - team red/light fusion red DRACHE - Zainetto - black BACKSTACK - Zaino - dark indigo BOY BACKPACK - Zaino - blue STAR WARS MIT 3D EFFEKT - Zaino - dark blue THE BREED - Zaino - wheat Zaino - floral brights Zaino - marine STAR WARS - Borsa a tracolla - outer space MICKEY MOUSE - Zaino - dark blue VLIN - Zaino - army all over MINI - Zaino - city print Zaino - dino multi STAR WARS - Zaino - grey Borsa a tracolla - black/royal/red STAR WARS - Zaino - schwarz Zaino - spaceman Zaino - black/dark grey/white MINI - Zaino - dino multi HERITAGE YOUTH - Zaino - strawberry ice MINI - Zaino - dylan dino face CARS 3D EFFEKT - Zaino - blue VLIN - Zaino - light denim blue UNI - Zaino - black MINI - Zaino - floral brights BACKPACK - Zaino - black Zaino - daisy dragon castle BRETON ROLLER - Trolley - blue KLEINE TASCHE - Borsa a tracolla - schwarz Zaino - robot pinks VLIN - Zaino - black YA GRAPHIC GYMSACK - Borsa per lo sport - black/black/rush pink MOCH BREAK - Zaino - black Zaino - robot 3+ KIDS UNISEX COLORBLOCK - Zaino - blue Borsa a tracolla - black POWER IV - Zaino - black/utility black YA GRAPHIC GYMSACK - Borsa per lo sport - cool grey/black BASIC BACKPACK - Zaino - green

Cartelle e zainetti colorati: quando la scuola diventa un gioco bellissimo

All'inizio di ogni anno scolastico, gli alunni di tutte le età si devono confrontare con una scelta che li accompagnerà per i mesi successivi. Individuare lo zaino giusto, infatti, è importantissimo, e per non fare errori di valutazione è importante tenere in considerazione diverse variabili. Per questo le grandi marche propongono tantissimi modelli di zaini per la scuola, pensati per venire incontro alle esigenze di bambini e ragazzi in diverse fasi della crescita: perché se per andare all'asilo basta uno zainetto piccolo e variopinto, alle elementari comincerà già a fare capolino la necessità di una cartella più capiente, che contenga senza problemi libri, astucci e quaderni. Per i preadolescenti, poi, entrerà in gioco anche il fattore moda: lo zaino, infatti, può trasformarsi in uno status symbol, e dovrà essere quindi pratico e funzionale, ma anche bello da vedere e facile da abbinare.

Zaini alla moda per tutti i gusti

I tuoi bimbi adorano i cartoni, e non si separerebbero mai dalle immagini dei loro beniamini? Nessun problema, tra i modelli di zaini per la scuolasi trovano tantissime proposte dedicate agli eroi dell'infanzia, sempre curate e rifinite nei dettagli, con una linea semplice e adatta ai più piccini. Per i primi anni scolastici si può puntare anche su modelli che richiamino la forma di oggetti o animali, arricchiti con fantasie originali, oppure muniti di rotelle, per evitare di far gravare il peso dei libri sulle piccole spalle dei tuoi figli. Colori vivaci e tessuti di qualità dominano anche le collezioni dedicate ai fratelli e alle sorelle maggiori: per gli studenti di medie e superiori, infatti, ci sono tantissime creazioni firmate dai maggiori brand, minimal ma non banali, perfette da combinare con jeans, sneakers e felpa con cappuccio. Per la scuola, ma anche per i viaggi, lo sport o i pomeriggi con gli amici, questi zaini diventeranno compagni di avventure insostituibili, da curare e personalizzare.

Come scegliere gli zaini per la scuola perfetti

Un modello ampio e pieno di tasche, munito di zip e scompartimenti per riporre i libri e i pantaloni sportivi della lezione di ginnastica? Oppure una borsa monospalla, più pratica e compatta, adatta alle ragazze più grandi che adorano sfoggiare look all'ultimo grido? Dare una risposta univoca sarebbe forse impossibile: ognuno, infatti, preferisce puntare su un modello specifico a seconda delle esigenze del momento. Per bilanciare il peso alla perfezione si può virare su zaini con spalline imbottite regolabili e schienali ergonomici, oppure con modelli stile trolley per i più piccolini. Uno zaino di qualità, poi, dovrebbe presentarsi pratico e leggero, e facile da gestire anche per gli scolaretti più giovani. La tenuta di zip e cuciture dovrà essere perfetta: affidati quindi a marchi di prima qualità, e regala ai tuoi figli un anno scolastico all'insegna del divertimento e della sicurezza.

Cerchi un regalo speciale per bambini e bambine di tutte le età? Nella collezione di borse e zaini per bambini puoi trovare modelli di alta qualità che differiscono tra loro per capienza, struttura e design. Indispensabili a scuola e in palestra, gli accessori preferiti dai nostri figli sono diventati un accessorio multifunzione dove custodire piccoli oggetti e grandi tesori. E se gli zainetti possono ormai considerarsi articoli unisex, le borse appartengono esclusivamente al mondo in rosa delle bambine. Cosa contengono di solito queste graziose borsettine? Il portafoglio per le spesucce, il fazzolettino, lo specchietto e la spazzolina proprio come la sorella grande o la mamma. Ebbene sì, la tasca interna è riservata al telefonino, ma solo per le più grandicelle!

La collezione di borse e zaini per bambini interessa soprattutto a mamma e papà

Con la collezione di borse e zaini per bambini, Zalando offre la sua competenza in fatto di articoli per l'infanzia e l'adolescenza a tutti i genitori che desiderano prodotti sicuri e robusti. C'era una volta la cartella che, pur dotata di bretelle, alterava con il suo peso la postura dello scolaro. Non era ancora il momento di discutere di ergonomia e anche il lato estetico era in parte sottovalutato. Adesso, medici pediatri e stilisti collaborano insieme per progettare zaini e trolley per la scuola che siano pratici, originali e super trendy. Se sono grandi e strutturati sono perfetti per libri e quaderni, se sono più compatti accompagneranno il bambino in gita, durante le passeggiate e i giochi con gli amici: dove collocare, altrimenti, le merendine e il succo di frutta? Le borse a mano e le tracolline graziose disegnate per le bambine sono ormai un must che segue le nuove tendenze: facili da abbinare sia al vestitino che ai jeans, così come ad uno dei simpatici modelli di scarpe luminose per bambini.

La collezione di borse e zaini per bambini è fantasia a 360°

I materiali prediletti dai designer di moda per realizzare gli zaini per i più piccoli sono resistenti, lavabili e indeformabili. Predominano il tessuto tecnico e il cotone utilizzato da solo o in sinergia con il poliestere e la similpelle. Non mancano le imbottiture nei posti giusti, gli spallacci e la cintura in vita da agganciare sul davanti, zip a volontà e tante tasche. Stessa attenzione e cura per le borse delle ragazzine che amano essere eleganti e trendy, ma i dettagli sono più vezzosi. Su tutto splendono i colori, sia quelli classici come il blu e il grigio sia le tinte vivaci e le fantasie floreali o etniche, in stile murales o graffito metropolitano. Zaini e borse completano l'outfit e si adattano a qualsiasi stile di abbigliamento. Difficile separare i bambini da loro, perfino in casa, quando indossano i calzini antiscivolo per giocare e correre con gli amichetti e, magari, con il cagnolino!

I nostri consigli per te:

Jeans per bambini

Piumini per bambini

Pantaloni per bambini

Gonne sportive da bambina

Moda mare bambini