Dedicata a ragazzi sicuri di sé che non scendono a compromessi, la linea di abbigliamento da uomo Anthony Morato riesce a interpretare come poche altre le esigenze dei giovani contemporanei. Disegnata per spiriti liberi, desiderosi di comprendere ed esprimere la propria essenza, la collezione si adatta alle varie sfaccettature della vita urbana, evitando tuttavia di seguirne alla lettera il dress code: perché chiunque deve essere libero di sentirsi se stesso.
Abbigliamento da uomo Anthony Morato: dedicato a chi sa osare
Qual è il valore che guida il lavoro e l'esistenza del fondatore del marchio italiano, dall'evidente vocazione internazionale e cosmopolita? Sicuramente, a esaltare il suo talento e il suo estro creativo interviene sempre una forte capacità di osare, la stessa che, secondo lui, deve dirigere la vita di ciascuno di noi. Non a caso, tutte le sue collezioni si fanno notare per design dal forte impatto estetico, oltre che per l'inconfondibile mood casual chic e per la massima attenzione a tagli e dettagli, capace di impreziosire ogni look. Non è necessario, infatti, indossare un completo sartoriale per sperimentare l'esclusività della griffe: per diventarne testimone, ti basterà optare per una delle infinite varianti di pantaloni o per una semplice camicia dalla vestibilità slim. Il modo migliore per completare il look? Ovviamente puntare su uno dei tanti, irresistibili, pullover da uomo dei migliori brand!
Collezione Anthony Morato: per l'uomo che vuol essere se stesso
Se cerchi dei capi eclettici e grintosi, in grado di tirar fuori tutto il tuo carattere, l'abbigliamento da uomo Anthony Morato è la risposta giusta. Pensato per ragazzi che vogliono essere impeccabili in ogni occasione, l'assortimento è composto da pezzi easy to wear e semplici da abbinare, nei quali non manca mai quel tocco di originalità in più. Basti pensare alle camicie con colletto Kent che, declinate in tinte calde e infuocate, promettono di accendere anche i look più classici e formali. Per non parlare dei giubbini e dei bomber total black che, con trapuntature diagonali o costellati di zip, insieme ai jeans da motociclista o a quelli con gli spacchi e le toppe, ricreeranno eccentriche divise urban, dall'allure rock chic. Anche le giacche leggere con le stampe promettono di non passare inosservate, soprattutto se sfoggiate dal loro lato più eccentrico. Alcuni modelli, infatti, sono confezionati con tessuti double-face, che consentono di scegliere tra tinta unita e pattern multicolor. Noi le adoriamo soprattutto in quest'ultima versione e, chissà perché, impazziamo anche per i pantaloni da jogging blu, con foglie rosse a contrasto. Per indossarli al meglio, ti consigliamo una delle nostre felpe monocolore. Anche se nessuna regola vieta di sbizzarrirsi con un mix di fantasie. Perché, alla fine, l'importante è essere se stessi.
I nostri consigli per te:
Borse a tracolla uomo
Zaini da trekking uomo
Jeans slim fit
Foulard & Sciarpe da uomo
Cappelli da uomo