Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

    Occhiali da sole a forma di gatto nera con lenti scure, con un accento dorato sul lato. La montatura ha una finitura opaca e un design angolare.
    Maglietta nera a maniche lunghe con scollo a V, caratterizzata da maniche aderenti e orlo corto. Abbinata a jeans scuri e una cintura marrone.
    Occhiali da sole neri a forma di occhio di gatto con lenti sfumate, montatura in plastica lucida e dettagli dorati sulle tempie. Design angolare e forma audace.
    Occhiali da sole neri con montatura angolare, lenti sfumate e inserti dorati sulle tempie. Finitura lucida e design elegante.
    Occhiali da sole neri a forma di occhio di gatto con lenti scure sfumate, appoggiati su un astuccio rettangolare grigio chiaro. Design angolare con finitura liscia e lucida.
    Occhiali da sole neri con una montatura spessa, lenti sfumate e un dettaglio a forma di ala in oro sul braccio. Il materiale appare lucido e liscio.

    Occhiali da sole

    152,99 €IVA inclusa

    Prezzo mediano:180,00 €-15%

    Colore attualmente selezionato black/gold-coloured

    • Selezionato, black/gold-coloured
    • -
    • Selezionato, black/gold-coloured
    • -

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Materiale:
     
    Acetato

    Forma occhiali:
     
    Cat eye
    Colore delle lenti:
     
    Scuro (categoria 3)
    Protezione UV:
     
    Portaocchiali:
     
    Custodia rigida
    Codice articolo:
     
    Z2151K00M-Q11

    Larghezza:
     
    15.3 cm nella taglia One Size
    Astine:
     
    13.5 cm nella taglia One Size
    Ponte:
     
    1.5 cm nella taglia One Size
    Altezza lente:
     
    3.7 cm
    Larghezza lente:
     
    5.3 cm

    Zadig & Voltaire