Moderna e sofisticata, la collezione Patrizia Pepe ti aspetta su Zalando con i suoi modelli più cool. Il brand italiano è un punto di riferimento per la donna e l'uomo che amano vestire in modo curato, puntado su dettagli di grande effetto e su un design di tendenza. La maestria sartoriale italiana viene declinata in chiave easy-chic!

Sofisticata e trendy: la collezione Patrizia Pepe è tutta da scoprire!

La casa di moda italiana ha debuttato sul mercato con una linea femminile che ha riscosso subito un grande successo. Dettagli audaci, design di tendenza e grande vestibilità, infatti, fanno dei capi del brand il segreto di bellezza per la donna dal look esclusivo e dallo stile di vita dinamico. Non è una sorpresa, quindi, che la linea uomo nata pochi anni dopo sia stata un'altra scommessa vinta. La collezione Patrizia Pepe vanta oggi modelli femminili e maschili dedicati a un pubblico attento alla moda ma mai schiavo di tendenze frivole, alla ricerca di capi speciali ma allo stesso tempo portabili da poter indossare ogni giorno. Jeans stone-washed e t-shirt con stampe colorate ispirate ai fumetti per lui, brillanti abiti da sera e vezzosi top in pizzo San Gallo per lei. Ma non solo: il brand italiano firma un total look completo nel quale trovi anche calzature, accessori e le belle linee beachwear e underwear. Il tuo guardaroba è in fase di restyling? Scopri le tante altre proposte di Zalando per dare un tocco nuovo ai tuoi outfit: borse con frange, scarpe con borchie e tanti capi ispirati agli ultimi trend visti in passerella ti aspettano!

Scegli i modelli Patrizia Pepe per ogni occasione d'uso!

Possone le giorante in uffico immuminarsi con un tocco trendy? Certo che sì: scegli un outfit firmato dalla maison italiana per essere al top anche mentre sei dietro alla scrivania o in viaggio di lavoro. Per lui, ad esempio, Zalando ti propone completi dal taglio slim da indossare con camicia a tinta unita e stringate con lavorazione traforata. Per lei, ricercati tailluer resi unici da dettagli inediti come i pantaloni culotte e i balzer sagomati con inserti in ecopelle. E per la sera? La collezione Patrizia Pepe spazia dagli abiti da sera in chiffon dalle tonalità pastello per le più romantiche ai minidress in tessuto metalizzato per la donna grintosa. Per l'uomo, invece, ci sono camicie dandy dai decori vistosi e giubotti biker in denim con collo alla coreana. Fatti conquistare anche dai tanti capi easy da portare durante il tempo libero o quando parti per le vacanze come gli abiti femminili in lino ricamato da abbinare a minorchine e cappello in paglia oppure le polo maschili in cotone da indossare con pantaloni Capri e mocassini da barca.

I nostri consigli per te:

Sandali con il plateau

Borse & Accessori da donna

Cinture da donna

Cinture da uomo

Coprispalle e bolero donna