Ti definisci una vera fashion victim? In questo caso non puoi proprio farti sfuggire la ricca collezione Buffalo presente su Zalando con le sue linee moderne e ricercate. Nato nel 1979 in Germania, il marchio è andato via via espandendosi diventando un vero e proprio punto di riferimento nel mondo delle calzature e degli accessori. Ogni scarpa è realizzata con materiali di prima qualità, oltre ad essere impreziosita con dettagli estetici importanti. Le borchie, ad esempio, fanno un figurone su stivali con zeppa dal taglio sportivo, per un effetto decisamente rock and roll. Gli strass invece sono perfetti sui sandali gioiello e sulle ballerine. Lasciati conquistare dalle fantastiche proposte che trovi sul sito e scegli quella adatta a te!

Collezione Buffalo: a tutto glamour!

Serve il tocco di classe per un outfit da sera? Se non vuoi davvero sbagliare, punta tutto sull'altezza! Il tacco dodici, infatti, è un must irrinunciabile sotto un lungo abito fasciante ma sta bene anche con un tailleur pantalone dalle linee più sobrie e tradizionali. Se invece preferisci mettere al primo posto la comodità, un bel paio di ballerine con la loro caratteristica punta arrotondata è la soluzione più giusta per te. All'interno della vasta collezione Buffalo disponibile sulla nostra vetrina virtuale puoi trovare tanti suggerimenti di stile ed eleganza. Il segreto per un look impeccabile sta tutto negli abbinamenti e nell'uso corretto degli accessori. Indossa tronchetti color cammello con una borsa a mano nella stessa nuance neutra ed otterrai un insieme estremamente versatile, da sfruttare per il lavoro o per il tempo libero. E non perdere l'opportunità di passare in rassegna anche il resto delle nostre proposte! Potresti trovare la scarpa da donna perfetta per le tue esigenze.

Cura la tua immagine con la collezione Buffalo!

C'è poco da fare, la scelta della calzatura da indossare è in grado di fare la differenza tra un look riuscito ed uno poco convincente. Le creazioni firmate Buffalo sono in grado di valorizzare la tua personalità mixando tra di loro stili diversi in modo da ottenere qualcosa di veramente unico e originale. Se quello di cui hai bisogno è un perfetto outfit da discoteca, non aver paura di osare con i dettagli luminosi per le tue scarpe con tacco a spillo rosso fuoco, da abbinare a mini pochette della stessa tonalità brillante. Sandali bassi con finiture in pelle sono invece ideali per il tempo libero: puoi portarli con tracolle ultra-capienti o con zainetti multitasche, per avere sempre tutto a portata di mano nei tuoi spostamenti in città. Che aspetti ad approfittare delle numerose offerte del nostro e-shop? E non dimenticare di dare un'occhiata anche alla sezione del sito dedicata agli accessori! Vi troverai tanti bracciali da donna dal gusto etnico e incredibilmente moderno.

I nostri consigli per te:

Décolleté donna

Collane girocollo donna

Top girocollo con collarino

Occhiali da sole rotondi

Abiti da cocktail e vestiti eleganti

Il fascino delle scarpe di qualità

Leggiadre come falene, le ballerine si librano sulle punte dei piedi, sprigionando una grazia inimitabile. Le manager irrompono in ufficio con un deciso tacco dodici. Le atlete corrono come giaguari, calzando scarpe simili ad ali. Quante volte hai ammirato queste professioniste! Se desideri imitarle, puoi cominciare con le calzature, sfoggiando scarpette da ballo e tacchi super femminili. Per aiutarti, Zalando ti presenta le nuove scape Buffalo, dal design trendy e seducente. Temi di non saperle abbinare? Tranquilla, il nostro sito ti suggerisce i trucchi per indossarle al meglio. Quando porti una gonna, basati sulla lunghezza di quest'ultima: se è corta prediligi le ballerine, in quanto le scarpe alte rischiano di apparire volgari. Al contrario, se la gonna è lunga, via libera ai tacchi vertiginosi: grazie ad essi slancerai la tua figura, acquistando un'andatura da fenicottero. Niente sandali rasoterra, a meno che non ti abbiano invitata a un aperitivo in spiaggia; i modelli a sandalo sono perfetti anche con un paio di shorts.

Mille stili per mille gusti

Questo catalogo ti ha già conquistata, vero? come una bambina di fronte ai regali di Natale, ti perdi tra i lussuosi design di Buffalo, cercando quello più adatto a te. Certo, scegliere non è semplice, soprattutto se disponi di modelli diversi e uno più bello dell'altro. Per trovare le scarpe giuste devi affidarti ai tuoi gusti personali, tenendo anche conto del tuo aspetto. Le ragazze minute, pur avendo un aspetto dolce e aggraziato, hanno spesso il complesso della statura: se rientri in questa categoria, i tacchi saranno il tuo asso nella manica. A spillo o a zeppa, sapranno slanciare mirabilmente la tua figura! Per un look da discoteca, scegli scarpe sofisticate e lussuose, arricchite da borchie e dettagli luminosi. Se sei alta e magra, invece, opta per un paio di ballerine colorate e frizzanti, pronte a danzare in mezzo alla pista. Ti sentirai comoda e tuo agio, evitando la sensazione di essere troppo alta.

Ogni piede ha la sua scarpa

Naturalmente, la corrispondenza tra scarpe e tipologie fisiche non si limita all'altezza. In generale, punta su un modello che si sposi perfettamente alla tua immagine, valorizzandola ed esprimendo la tua personalità. Se hai le gambe un po' robuste o dalla muscolatura sviluppata, evita le scarpe dal cinturino alto: si rischia un effetto "caviglia strizzata", che enfatizza lo spessore dei polpacci. Ottime invece le decolleté, che lasciano scoperta una parte del piede e minimizzano il contrasto con i polpacci. Hai le gambe magrissime? Puoi valorizzarle in molti modi, scegliendo tra le offerte del catalogo Buffalo: scarpe a tronchetto, ballerine o sandali decorati saranno incantevoli sui tuoi piedi. Evita i tacchi a spillo: il loro aspetto sottile farebbe apparire troppo esili le tue gambe. L'ideale, quindi, è sfoggiare delle zeppe o delle calzature dal tacco squadrato, che daranno un aspetto più armonico alla tua figura.