Tempo di cambiamenti, tempo di nuovo look!

La storia del brand Chie Mihara è relativamente recente. Nata nel 2001 dal genio creativo di una giovane stilista giapponese, l'azienda ha saputo conquistare i propri confini e, soprattutto, il cuore di tantissime affezionate clienti. Il segreto del suo successo balza subito agli occhi: materiali di altissima qualità e un design che possiamo definire un ibrido tra stile giapponese, stravaganza brasiliana e un allure tutto europeo. Di collezione in collezione, la stilista ha saputo sempre rinnovarsi e, di conseguenza, proporre modelli in linea con le tendenze della moda ma con un tocco di creatività che le contraddistingue sempre. Le ultime collezioni parlano di contaminazioni culturali, di punte quadrate, di accostamenti cromatici insoliti ma calibrati e studiati, di linee geometriche ma fluide. Su Zalando potrai scegliere tra tantissimi modelli e giocare con uno stile che chiunque noterà. Sei pronta a non passare inosservata?

A ciascuna la sua scarpa, parola di Zalando!

Si sa che le migliori amiche delle donne sono le scarpe. Alleate di seduzione e di fascino, ti permettono di rinnovarti ogni giorno e di valorizzare il tuo look. Sai già che ogni donna ha un piede diverso e, soprattutto, una fisicità differente. Con i nostri consigli saprai destreggiarti nel magico universo delle scarpe e saprai scegliere il modello adatto a te. Parliamo innanzitutto del tacco: non c'è donna che non possa e non debba indossarlo. Se hai problemi di stabilità, ti suggeriamo i modelli con tacco largo e squadrato, ti muoverai così come una vera e propria equilibrista! Per quanto riguarda i modelli hai tutta la libertà di scegliere quello che fa per te ma, se devi allungare la tua figura, punta sui quelli alti e spuntati. Tutte le scarpe presenti su Zalando e firmate Chie Mihara ti permettono gli abbinamenti più disparati e sono perfette con ogni vestito estivo!

Voglia irrefrenabile di scarpe? Passa prima da Zalando!

Prendi una bella giornata estiva, di quelle in cui il mare è il tuo unico pensiero. Prendi un abito leggero e fluttuante. Prendi un cappello panama, perfetto per conferirti quel fascino da femme fatale. Ti manca qualcosa: le scarpe adatte. Con Chie Mihara e la sua vastissima collezione non hai di che preoccuparti. I modelli proposti dalla stilista nella nuova collezione sono tantissimi e sapranno soddisfare i tuoi gusti. Le scarpe hanno tutte quel tocco vintage e retrò che tanto piace agli stilisti di oggi. Al pari di vere e proprie opere d'arte, le creazioni del brand svelano delle contaminazioni ma, nello stesso tempo, non negano la loro anima giapponese. I modelli più particolari hanno colori in accostamenti stravaganti e dettagli che riportano alle forme geometriche più pure. Per un look sofisticato ma non troppo eccentrico, punta sulle scarpe dai toni neutri. Ti sarà più facile abbinarle. Voglia di viaggiare? Con Zalando il mezzo più veloce è la fantasia!

Adori le scarpe di design, ma non vuoi rinunciare alla praticità? La collezione Chie Mihara che ti proponiamo qui su Zalando è perfetta per te: qui potrai trovare tantissime calzature sensuali ma confortevoli, da sfoggiare in tante occasioni diverse. Il brand Chie Mihara nasce nel 2002 in Spagna, da una semplice intuizione dell'omonima designer: le donne di oggi sono attive durante tutta la giornata, ed hanno bisogno di accessori confortevoli ma comunque femminili e affascinanti, al passo con la moda contemporanea. E da questa idea nasce una delle aziende più interessanti sul panorama internazionale: le scarpe sono caratterizzate da un design minimal ma sono nel contempo davvero originali e frizzanti, grazie all'attenta cura di ogni dettaglio. I modelli sono tanti, e adatti a tanti stili ed occasioni differenti: scoprili tutti e scegli il tuo paio preferito!

Uno stile originale con la collezione Chie Mihara!

Nella nostra esclusiva selezione potrai trovare calzature adatte ad ogni occasione: ad esempio, per una giornata d'inverno in ufficio, potresti optare per un paio di semplici tronchetti velvet firmati da questa nota designer. Ai modelli più semplici e sobri si affiancano anche scarpe molto più particolari, spesso e volentieri ispirate alle linee morbide ma stravaganti degli anni '30: queste scarpe con tacco midi sono caratterizzate da colori vivaci e dalla presenza di qualche dettaglio particolare, cosa che le renderà perfette da indossare anche durante una serata fuori con le amiche. E se la tua priorità assoluta è il comfort, potrai optare per un bel paio di ballerine o espadrillas decorate con paillettes o ruches in tessuto: se abbinate sapientemente, magari con uno dei tanti modelli di gioielli minimal femminili, ti renderanno semplicemente stupenda!

Abbinamenti di tendenza con la collezione Chie Mihara!

Ti aspetta una lunga giornata in ufficio e subito dopo un aperitivo o una cena con i colleghi? Opta per un look elegante ma non troppo formale, composto da pantaloni classici, blusa in seta ed un bel paio di scarpe con tacco con qualche decoro particolare. Non dimenticare gli accessori: con una pochette luccicante ed uno dei modelli appartenenti alla nostra vasta scelta di orologi premium da donna sarai perfetta. Se, invece, stai cercando l'outfit perfetto per una giornata di shopping, potrai optare per qualcosa di più casual: indossa una gonna lunga, meglio se plissettata, un bel paio di sandali velvet della stessa tonalità della gonna ed una canotta aderente che sottolinei il tuo punto vita. Se vuoi scintillare durante una serata speciale, ti consigliamo di creare un abbigliamento ispirato allo stile rock'n'roll dei primi anni '60: con un abito chemisier molto scollato, un paio di scarpe aperte con tacco - meglio se decorate con un pattern a pois irregolari - ed una sciarpa in seta leggera certamente non passerai inosservata!

Zalando ti offre anche

Stile vintage

Gonne a campana

Camicie da donna

Borse a mano

Stile Bohemien