Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Imposta un promemoria e ti faremo sapere se l’articolo sarà nuovamente disponibile.

  • Taglie comode
Top nero con sovrapposizione in pizzo sullo scollo, abbinato a jeans azzurri chiari strappati con una silhouette aderente e dettagli di cucitura visibili.

Violeta by Mango
Second hand Camicetta - black

15,30 €IVA inclusa

Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni:16,90 €-9%

Colore attualmente selezionato black

Richiedi la tua taglia

Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

Consegna

Rivendi

Composizione:
 
95% poliestere, 5% elastan
Composizione inserto:
 
100% poliammide
Avvertenze:
 
Non asciugare in asciugatrice

Scollo:
 
Tondo
Fantasia:
 
Monocromo
Second hand:
 
Second hand: second hand significa che questo articolo è appartenuto a un altro cliente prima di te. Significa anche dare una seconda vita a un articolo. L'articolo è stato venduto per la prima volta su Zalando e puoi vedere le foto originali che mostrano l'aspetto di quando era nuovo. Lo stato dell'articolo che riceverai sarà una via di mezzo tra nuovo con cartellino e in ottime condizioni. Tutti gli articoli second hand di Zalando sono stati controllati singolarmente per garantire che soddisfino questi standard, senza difetti visibili o segni di uso frequente.
Codice articolo:
 
ZIR02Q3KM-001

Lunghezza:
 
Lunghezza normale
Lunghezza manica:
 
Lunghe

Violeta by Mango