Il tuo account
    Occhiali da sole in metallo dorato con lenti ambra; forma geometrica con doppio ponte, caratterizzati da dettagli in tartaruga marrone sulle aste.
    Occhiali da sole oversize con montatura dorata e lenti a sfumatura marrone. Le aste in acetato tartarugato presentano un design elegante e un branding discreto vicino alla lente.
    Occhiali da sole aviator in metallo dorato con lenti marroni, caratterizzati da una forma angolare audace, punte per le tempie in plastica e un design a doppio ponte.
    Occhiali da sole aviator Tom Ford con montatura in metallo dorato, lenti color marrone, design angolare e una custodia morbida marrone con logo dorato.
    Occhiali da sole color oro con grandi lenti marroni sfumate e design della montatura geometrico. Presenta un logo sul braccio e dettagli unici sul ponte.

    STAVROS UNISEX - Occhiali da sole

    360,00 €IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato shiny deep gold-coloured/brown

    Consegna

    Venduto e spedito da

    • Consegna standard

      gratuita

    • Consegna veloce

      5,95 €

    Spedizione e reso gratuiti

    30 giorni per restituire il tuo ordine

    Forma occhiali:
     
    A goccia
    Colore delle lenti:
     
    Medio (categoria 2)
    Protezione UV:
     
    Portaocchiali:
     
    Custodia rigida
    Codice articolo:
     
    2TO54K05V-F11

    Larghezza:
     
    13.5 cm nella taglia 63
    Astine:
     
    13.5 cm nella taglia 63
    Ponte:
     
    1.5 cm nella taglia 63
    Altezza lente:
     
    5 cm

    Tom Ford