Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

    Occhiali da sole neri con lenti sfumate, caratterizzati da una forma ovale allungata e una finitura lucida, accentuati da sottili dettagli metallici laterali.
    Occhiali da sole neri oversize con una montatura lucida e lenti scure. Il modello indossa una camicia di pelle nera con colletto con bottoni.
    Occhiali da sole neri oversize con silhouette a occhio di gatto e lenti scure, con sottili dettagli dorati sulle astine. Indossati con una camicia in pelle nera.
    Occhiali da sole neri con lenti sfumate, di forma ovale, montatura lucida e dettagli in tonalità oro sulle tempie, che mostrano un design elegante e moderno.
    Occhiali da sole neri oversize con lenti a gradiente, forma curva prominente e finitura lucida; presenta un accento con logo dorato sull'asta.
    Occhiali da sole neri con lenti scure, dotati di una montatura lucida e dettagli in oro. Accompagnati da una custodia in suede nera con chiusura a patta.
    Occhiali da sole neri polarizzati con forma a occhio di gatto, montatura in plastica lucida, dettagli dorati sulle aste e lenti grigie sfumate.

    Occhiali da sole

    332,99 €IVA inclusa

    Prezzo mediano:370,00 €-10%

    Colore attualmente selezionato shiny black/smoke

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Forma occhiali:
     
    A farfalla
    Fantasia:
     
    Monocromo
    Colore delle lenti:
     
    Scuro (categoria 3)
    Protezione UV:
     
    Portaocchiali:
     
    Custodia rigida
    Codice articolo:
     
    2TO51K02K-Q11

    Larghezza:
     
    15.5 cm nella taglia 64
    Astine:
     
    13 cm nella taglia 64
    Ponte:
     
    1.3 cm nella taglia 64

    Tom Ford