Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

  • In esclusiva
  • Novità
Bottiglia di vetro con liquido rosa, tappo contagocce bianco e un'etichetta bianca con testo nero. Nome del prodotto e descrizione in inglese e francese.

PHA 5% EXFOLIATING LIP SERUM - Siero

9,99 €IVA inclusa

15 ml (66,60 € / 100 ml)

Richiedi la tua taglia

Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

Recensioni

Nutriente
Rimpolpante
Il Siero Labbra Esfoliante PHA 5% è un peeling chimico delle labbra con una combinazione particolarmente delicata di principi attivi. Contiene il 5% di gluconolattone, un polidrossiacido con un peso molecolare più elevato che agisce solo sulla superficie della pelle, rendendolo ideale per le labbra sensibili. La miscela aggiuntiva di 1,5% di alfa-idrossiacidi rafforza l'effetto esfoliante senza danneggiare la barriera cutanea. Oltre il 50% di glicerina fornisce un'idratazione intensa e migliora la morbidezza delle labbra, mentre l'ectoina stabilizza la barriera cutanea e favorisce un'idratazione a lungo termine. L'innovativa formulazione favorisce delicatamente il rinnovamento della struttura cutanea, migliora l'aspetto e la consistenza delle labbra nel tempo e dona loro una lucentezza naturale. Il siero è ideale da utilizzare sotto il balsamo per labbra Squalane + Aminoacidi per rimuovere le particelle di pelle secca durante la notte e nutrire profondamente le labbra. Durante l'applicazione può comparire un sapore leggermente amaro, indice delle sostanze attive esfolianti.

La sera, applicare uno strato sottile sulle labbra pulite e asciutte. Lasciare asciugare il prodotto. Applicare il balsamo per le labbra durante la giornata, secondo le necessità.

Tutti gli ingredienti (INCI)

Componenti:
 
GLYCERIN, AQUA/WATER/EAU, GLUCONOLACTONE, ECTOIN, DAUCUS CAROTA SATIVA (CARROT) JUICE, CITRIC ACID, MALIC ACID, TARTARIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, XANTHAN GUM, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE.

The Ordinary