Stella McCartney: il marchio di alta moda dall’anima sostenibile
Riconoscibili dai raffinati tagli sartoriali e dai materiali sostenibili, le creazioni di Stella McCartney sono rivolte a donne esigenti e sicure di sé. Cresciuta tra il vivace ambiente londinese e le tranquille campagne inglesi, la celebre designer britannica firma collezioni dallo stile disinvolto ed equilibrato.
Lasciati conquistare dalle seducenti linee di lingerie, che pullulano di reggiseni push-up e slip in merletto. I capi intimi di Stella McCartney spaziano da design comodi adatti alla vita di tutti i giorni, come i reggiseni a triangolo senza ferretto, ai modelli più seducenti che giocano con le trasparenze, perfetti per una serata speciale.
Sentiti sempre a tuo agio indossando i completini intimi disegnati per esaltare le forme femminili con classe e naturalezza. Per offrirti un comfort duraturo, il marchio britannico impiega tessuti di alta qualità morbidi al tatto, come la seta e il poliammide. Non manca la giusta percentuale di elastan, un materiale indispensabile per ottenere una vestibilità ideale.
Sfoggia lo stile inconfondibile di Stella McCartney
Femminile, deciso, minimalista: lo stile di Stella McCartney si riconosce lontano un miglio. La passione per la moda dell’imprenditrice britannica risale agli anni Novanta. A soli due anni dalla laurea conseguita presso la prestigiosa scuola d’arte di Central St. Martins, nel 1997 la stilista inglese era già a capo di un team di creativi. Le sue prime collezioni furono accolte positivamente, tanto da sbarcare sulle passerelle di Parigi nel 2001.
Oggi il marchio di alta moda sostenibile conta decine di boutique in tutto il mondo e ha ampliato i suoi orizzonti dedicandosi alla produzione di abbigliamento femminile e maschile, articoli sportivi, costumi da bagno, accessori e profumi. Nel 2010 è nata anche una collezione per bambini da 0 a 14 anni, che incarna appieno lo spirito energico dei più piccoli.
Tra gli articoli di maggiore successo dell’etichetta britannica meritano una menzione particolare gli occhiali da sole, che nel 2011 hanno subito un rinnovamento in chiave ecosostenibile. Nello stesso anno la stilista ha lanciato la sua prima linea di occhiali da vista.
Occhiali da sole super stilosi per grandi e piccini
Accessorio irrinunciabile in ogni stagione, gli occhiali da sole da donna di Stella McCartney si distinguono per lo stile fresco ed estroso. Le lenti scure di categoria 3 schermano la luce accecante, proteggendo gli occhi dai raggi UV nelle giornate particolarmente assolate. Sfoggiali in ogni occasione: dalla corsetta al parco durante la pausa pranzo alle escursioni ad alta quota sulla neve.
Se hai il viso ovale o tondeggiante, opta per un modello cat eye caratterizzato da una forma allungata, che regala un look raffinato degno di una diva del cinema. Questo modello è perfetto anche per esaltare una fronte alta e zigomi pronunciati.
La nostra selezione del marchio britannico include tante originali proposte anche per i più piccoli, declinate in forme giocose e divertenti che faranno la felicità dei bambini. Gli occhiali in materiale acetato sono fatti per resistere alla loro incontenibile vivacità. Trova gli occhiali giusti per i tuoi bimbi fra tanti modelli allegri e colorati di forma rotonda o quadrata.