Provato e testato sui sentieri tortuosi e sui percorsi spettacolari delle Dolomiti, l'Alp Trainer 2 Gore-Tex® è una scarpa da trekking e hiking alpino a taglio basso costruita per un utilizzo alpino impegnativo e per un comfort di lunga durata in montagna.
Protezione affidabile
La tomaia protettiva e robusta è realizzata in camoscio di alta qualità e dispone di una fodera GORE-TEX® Extended Comfort impermeabile e traspirante, oltre a un rand in gomma a 360° per una protezione supplementare contro rocce, pietrisco e detriti.
Comfort completo
L'intersuola in EVA fornisce un'ammortizzazione superiore e un comfort eccellente per una scarpa tecnica. Il nostro sistema brevettato 3F consente una calzata precisa, supportiva e avvolgente. Il suo cavo in acciaio garantisce un solido sostegno alla caviglia e stabilità laterale, mentre il nostro sistema di allacciatura Climbing Lacing permette una regolazione precisa fino alla punta per prestazioni migliori sulla roccia.
Presa e trazione migliorate
Sotto il piede, la suola Vibram® Alpine Hiking garantisce prestazioni e controllo migliorati in un'ampia gamma di terreni montani ed eccelle anche in condizioni bagnate e fangose grazie alle sue zone dedicate all'arrampicata, alla trazione e alla frenata e al suo aggressivo disegno dei tasselli.
Una scarpa leggera, agile e altamente confortevole che offre comfort per l'escursionismo fin dal primo utilizzo.
Tipo di sport:
Escursionismo
Tempo:
Da pioggia
Stabilità:
Neutra
Ammortizzazione:
Media
Punta:
Tonda
Tipo di tacco:
Senza tacco
Chiusura:
Lacci
Fantasia:
Sfumato
Dettagli:
Aperture
Funzione:
Traspirante, impermeabile
Extra:
Linguetta sul tallone, tallone rinforzato, Punta rinforzata