Il tuo account
    Pantaloni a gamba larga in un tessuto bianco con intricati motivi floreali in oro e nero. I pantaloni hanno una vestibilità rilassata e sono abbinati a scarpe nere con punta.
    T-shirt nera oversize con un design asimmetrico unico e un accento circolare dorato, abbinata a pantaloni larghi a fantasia in colori tenui.
    T-shirt nera oversize con collo alto e spacco sulle spalle, abbinata a pantaloni larghi a fantasia nei colori oro, bianco e nero.
    Top nero a maniche corte abbinato a pantaloni larghi e patterned con disegni in oro, bianco e nero. Texture morbida, vestibilità casual e gambe larghe.
    Pantaloni a gamba larga bianchi con un motivo floreale dorato e dettagli neri. Presentano una texture liscia e tasche laterali. Abbinati a tacchi neri.
    Pantaloni a gamba larga realizzati in un tessuto strutturato con un motivo damascato oro e nero su sfondo bianco, con un design a vita alta.
    Jeans in denim bianco con motivi floreali ondulati in nero e oro. Presentano un'etichetta in pelle nera nella cintura, con il testo "roberto cavalli" in rilievo.

    Jeans baggy

    950,00 €IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato bianco/nero

    Consegna

    • Spedizione da lunga distanza

      gratuita

    30 giorni per restituire il tuo ordine

    Composizione:
     
    98% cotone, 2% elastan
    Materiale:
     
    Jeans
    Elementi non tessili di origine animale:
     
    Si
    Avvertenze:
     
    Lavaggio a mano

    Vita:
     
    Alta
    Chiusura:
     
    Cerniera nascosta
    Tasche:
     
    Tasche posteriori, Tasche laterali
    Fantasia:
     
    Stampa
    Numero di strati:
     
    2 strati
    Codice articolo:
     
    1RO21N000-A11

    Altezza del modello:
     
    La persona nella foto è alta 180 cm e veste una taglia 46
    Vestibilità:
     
    Ampia
    Linea:
     
    Diritta
    Lunghezza:
     
    Lungo
    Lunghezza interna della gamba:
     
    84 cm nella taglia 46
    Lunghezza della gamba esterna:
     
    114 cm nella taglia 46
    Livello di elasticità:
     
    Elasticità media

    Roberto Cavalli