Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Imposta un promemoria e ti faremo sapere se l’articolo sarà nuovamente disponibile.

    Shorts sportivi neri con cintura regolabile, strisce laterali bianche e un piccolo logo argento nella parte inferiore sinistra davanti. Tessuto morbido, design leggero.

    Puma
    Second hand Shorts - black

    11,20 €IVA inclusa

    Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni:13,90 €-19%

    Colore attualmente selezionato black

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Consegna

    Rivendi

    Composizione:
     
    89% cotone, 11% poliestere

    Second hand:
     
    Second hand: second hand significa che questo articolo è appartenuto a un altro cliente prima di te. Significa anche dare una seconda vita a un articolo. L'articolo è stato venduto per la prima volta su Zalando e puoi vedere le foto originali che mostrano l'aspetto di quando era nuovo. Lo stato dell'articolo che riceverai sarà una via di mezzo tra nuovo con cartellino e in ottime condizioni. Tutti gli articoli second hand di Zalando sono stati controllati singolarmente per garantire che soddisfino questi standard, senza difetti visibili o segni di uso frequente.
    Codice articolo:
     
    ZIR031NKV-001

    Puma