Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

    Occhiali da sole neri con lenti verde scuro. Presentano una forma arrotondata, dettagli in argento e montature prominenti per le orecchie. Progettati per proteggere dai raggi UV.
    Occhiali da sole neri con lenti ovali verdi, dettagli in metallo e montatura in plastica. Presentano cuscinetti per il naso e asticelle nere sottili con una finitura lucida.
    Occhiali da sole neri con lenti verdi, presentano un accento argentato decorato all'interno della montatura e dettagli con logo in rilievo sulle astine.
    Occhiali da sole neri con lenti verdi, con una montatura spessa, dettagli in argento e logo impresso sul lato. Design interno delle aste texturizzato.

    UNISEX - Occhiali da sole - shiny black/bottle green

    220,00 €IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato shiny black/bottle green

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Consegna

    Rivendi

    Materiale:
     
    Acetato

    Forma occhiali:
     
    Squadrata
    Colore delle lenti:
     
    Scuro (categoria 3)
    Protezione UV:
     
    Codice articolo:
     
    PO254K01H-Q11

    Larghezza:
     
    14.5 cm nella taglia 53
    Astine:
     
    14.5 cm nella taglia 53
    Ponte:
     
    2 cm nella taglia 53
    Altezza lente:
     
    4.5 cm
    Larghezza lente:
     
    5.3 cm

    Polo Ralph Lauren