Il tuo account
  • PRIMAVERA15
Occhiali da sole neri rettangolari con lenti verdi, finitura opaca, elementi in metallo sulle tempie e un design moderno e audace.
Occhiali da sole neri con lenti verdi, forma rettangolare, montatura in plastica lucida, accentuazioni in metallo sulle tempie e logo sulla parte interna del braccio.
Occhiali da sole neri con lenti verdi, caratterizzati da una forma rotonda, dettagli metallici sulle aste e un design testurizzato con il marchio "Persol".
Occhiali da sole neri rettangolari con lenti verdi, dotati di hardware in argento e una struttura in plastica liscia. Accompagnati da una custodia in suede marrone.
Occhiali da sole neri in plastica con lenti verdi, forma quadrata e montatura spessa, dotati di un sottile accento in metallo vicino alle cerniere.

UNISEX - Occhiali da sole - black

381,99 €IVA inclusa

Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni:424,99 €-10%

Colore attualmente selezionato black

  • Selezionato, black
  • Non selezionato, havana
  • Non selezionato, miele
  • Selezionato, black
  • Non selezionato, havana
  • Non selezionato, miele

Consegna

Venduto e spedito da

  • Consegna standard

    gratuita

Spedizione e reso gratuiti

30 giorni per restituire il tuo ordine

Rivendi

Forma occhiali:
 
Squadrata
Fantasia:
 
Monocromo
Colore delle lenti:
 
Scuro (categoria 3)
Protezione UV:
 
Portaocchiali:
 
Custodia rigida
Codice articolo:
 
P0354K05M-Q11

Larghezza:
 
15 cm nella taglia 54
Astine:
 
15 cm nella taglia 54
Ponte:
 
1.5 cm nella taglia 54
Altezza lente:
 
4.5 cm

Persol