Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Imposta un promemoria e ti faremo sapere se l’articolo sarà nuovamente disponibile.

    NUXE CICA HAND CREAM 50ML indefinito

    CICA HAND CREAM 50ML - Crema mani - n/a

    15,99 €IVA inclusa

    50 ml (31,98 € / 100 ml)

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Recensioni

    Umettante
    Ripara
    Questa crema CICA con miele di lavanda della Provenza e centella asiatica coccola le mani secche e stressate. La formula ricca nutre, ha effetto lenitivo e ripara la pelle, oltre a rinforzare la barriera cutanea. La texture delicatamente fondente, non grassa e non appiccicosa, si posa sulla pelle come un cerotto.

    Prelevare una noce di crema CICA e applicarla sul dorso delle mani. Strofinare le mani tra loro per distribuire al meglio la crema e favorire l'azione nutriente nelle zone che più necessitano del trattamento. Quindi strofinare i palmi delle mani tra loro, senza dimenticare le zone tra le dita. Massaggiare le singole dita dal palmo fino alle punte.

    Caratteristiche specifiche

    Senza alcool
    Senza alcool, mantiene capelli morbidi e pelle setosa

    Principi attivi

    Con miele di Provenza e centella asiatica

    Tutti gli ingredienti (INCI)

    Componenti:
     
    INGREDIENTS : AQUA/WATER, GLYCERIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ISOAMYL LAURATE, POLYGLYCERYL-6 DISTEARATE, BEHENYL ALCOHOL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, CETEARYL ALCOHOL, CAMELINA SATIVA SEED OIL, MEL/HONEY, PARFUM/FRAGRANCE, XANTHAN GUM, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, DEHYDROACETIC ACID, SODIUM GLUCONATE, CENTELLA ASIATICA EXTRACT, CITRIC ACID [N4907/A].

    NUXE