Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Imposta un promemoria e ti faremo sapere se l’articolo sarà nuovamente disponibile.

    Canotta atletica blu abbinata a leggings grigi e bianchi con motivo e scarpe da corsa nere. I leggings presentano un design aderente e materiale elastico.

    Nike Performance
    Second hand Leggings - grey

    13,00 €IVA inclusa

    Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni:25,90 €-50%

    Colore attualmente selezionato grey

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    In sintesi

    • Tasche

      Tasca di sicurezza

    • Vita

      Alta

    Composizione:
     
    88% poliestere, 12% elastan
    Materiale:
     
    Jersey
    Tecnologia:
     
    Dri-Fit (Nike)

    Vita:
     
    Elastici
    Vita:
     
    Alta
    Tasche:
     
    Tasca di sicurezza
    Fantasia:
     
    Stampa
    Second hand:
     
    Second hand: second hand significa che questo articolo è appartenuto a un altro cliente prima di te. Significa anche dare una seconda vita a un articolo. L'articolo è stato venduto per la prima volta su Zalando e puoi vedere le foto originali che mostrano l'aspetto di quando era nuovo. Lo stato dell'articolo che riceverai sarà una via di mezzo tra nuovo con cartellino e in ottime condizioni. Tutti gli articoli second hand di Zalando sono stati controllati singolarmente per garantire che soddisfino questi standard, senza difetti visibili o segni di uso frequente.
    Codice articolo:
     
    ZIR02XPYJ-001

    Lunghezza:
     
    Fino alla caviglia

    Nike Performance