Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

    Borsa in pelle color crema con un design unico di fori sulla parte superiore, tracolla regolabile e texture liscia. Forma semplice e minimalista.
    Abito nero con gonna lunga e trasparente a strati, corpetto attillato e scollatura a V. La modella tiene una piccola borsa bianca. Texture del tessuto liscia.
    Borsa a secchiello in pelle crema con finitura texturizzata, chiusura con cordoncino e tracolla regolabile per versatilità. Presenta bordi lisci.
    Borsa in pelle sintetica bianca con un design morbido, caratterizzata da un'apertura asimmetrica e una sottile tracolla. L'interno presenta un'etichetta e una texture liscia.
    Borsa di colore crema realizzata in pelle testurizzata, con un design piegato unico e un tessuto interno liscio con un piccolo cartellino impresso.

    JAPANESE CROSSBODY BAG - Borsa a mano - buttercream

    390,00 €IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato buttercream

    • Selezionato, buttercream
    • Non selezionato, black
    • Non selezionato, silver-coloured
    • Selezionato, buttercream
    • Non selezionato, black
    • Non selezionato, silver-coloured

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Consegna

    Rivendi