Reso in 100 giorniSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
431 articoli
Segui i brand che ami
Ti informeremo su novità, collezioni e ultimi lanci

MM6 Maison Margiela veste le donne fuori dagli schemi

Rivoluzionaria e sopra le righe, MM6 è la linea di diffusione di Maison Margiela, nota etichetta parigina. Nata nel 1988 dall’estro creativo del designer belga Martin Margiela, negli anni la casa di moda francese non ha mai smesso di stupire con collezioni innovative.

La nostra selezione di capi di abbigliamento, accessori e scarpe da donna del marchio è pronta a conquistarti con design unici. Lasciati sedurre da gonne a campana in colori sgargianti, sneakers alte in maglia e vestiti di jeans che giocano con le asimmetrie.

Originalità e vivacità sono i due pilastri fondanti del brand. Nella filosofia di MM6 Maison Margiela gli abiti sono concepiti come oggetti di design, che uniscono l’arte all’alta moda.

Outfit lussuosi e appariscenti

I pantaloni a vita alta in colori fluo decorati da paillettes, ad esempio, sono la risposta al tuo desiderio di un look eccentrico. Portali con una t-shirt nera dal taglio regolare per ottenere una contrapposizione di stili di grande effetto.

A proposito di accostamenti in contrasto, il nostro assortimento ti offrirà una visione chiara dello spirito eclettico del marchio. Potrai infatti ammirare cappotti neri dal taglio classico e giubbotti in tonalità e fantasie vistose.

La stessa contrapposizione è visibile nel catalogo delle calzature. Abbiamo selezionato per te romantiche ballerine dalla punta quadrata, che trovano posto accanto a stivaletti con plateau dalle linee più aggressive.

Scopri tutto il fascino di sfarzosi contrasti

Le creazioni della linea sono un trionfo di motivi e ispirazioni. Di’ addio alla monotonia grazie a camicie a scacchi, t-shirt con stampa leopardata e abiti a fiori nel guardaroba.

Le collezioni di MM6 Maison Margiela sono nate per liberare la tua creatività. Crea una mise insolita indossando un abito bianco a camicia su un paio di pantaloni neri.

Non meno sorprendenti sono gli accessori: dalle borse a forma di marsupio con logo effetto neon ai cappelli a bombetta in denim. Completa l’outfit con bracciali che ricordano una cinta, orecchini simili agli elementi di una statua in marmo e preziosi fermagli per capelli.