Il tuo account
    Anello dorato con un design fluido e organico, caratterizzato da due bande curve sovrapposte. Texture liscia e lucida con una finitura lucidata.
    Orecchini a cerchio dorati con un design curvo, caratterizzati da una finitura lucida, indossati su capelli corti e scuri, abbinati a un colletto di tessuto scuro.
    Orecchini d'oro con un design ondulato adornano l'orecchio. Il tono della pelle è scuro e i capelli sono corti e texturizzati. Lo sfondo è neutro.
    Un orecchino in oro a cuffia con design ondulato si trova sulla parte superiore dell'orecchio, mettendo in risalto la pelle liscia e i capelli texturizzati del modello.
    Anello in oro con un design astratto caratterizzato da superfici lisce e ondulate e una silhouette aperta. La finitura lucida ne esalta la qualità riflettente.
    Anello in tonalità oro con design aperto dai bordi curvi, superficie liscia e finitura lucida, che evidenzia forme fluide e un'estetica moderna.
    Scatola rettangolare con finitura iridescente, dotata di un piccolo pomello rotondo. Presenta il testo in rilievo "MARIA BLACK" sul fronte.

    SAGENE EAR CUFF - Orecchino singolo

    85,00 €IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato gold-coloured

    Consegna

    Venduto e spedito da

    • Consegna standard

      gratuita

    • Consegna veloce

      5,95 €

    Spedizione e reso gratuiti

    30 giorni per restituire il tuo ordine

    Materiale:
     
    Argento Sterling
    Finish:
     
    Lucidato

    Fantasia:
     
    Monocromo
    Codice articolo:
     
    MAY51L0DL-F11

    Larghezza:
     
    1 cm nella taglia One Size
    Lunghezza:
     
    1.5 cm nella taglia One Size

    Maria Black