
Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

ALL EYE WANT - Kit pennelli - pearl white/coffee brown
18,09 €IVA inclusa
Prezzo mediano:29,99 €-40%
Richiedi la tua taglia
Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile
Recensioni
Definisce i ricci
All Eye Want offre una selezione di otto pennelli per occhi vegan, adatti sia per il make up di tutti i giorni sia per un look glamour. I pennelli realizzati a mano in morbide setole Nurai sono particolarmente delicati sulla pelle e si presentano in un'elegante custodia satinata.
Il pennello Shader è ideale per applicare e aumentare l'effetto coprente dell'ombretto. Cream Shader è adatto per gli ombretti e i correttori in crema, mentre i pennelli da sfumatura compatti consentono di creare transizioni nell'area della piega della palpebra. I pennelli di precisione Liner sono l'ideale per l'area dell'attaccatura delle ciglia.
Caratteristiche specifiche
Ipoallergenico
Delicato sulla pelle sensibile grazie ai suoi ingredienti naturali






