Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

    Le Mini Macaron GEL POLISH - Smalto - chocolate cherry

    GEL POLISH - Smalto - chocolate cherry

    13,99 €IVA inclusa

    8.5 ml (164,59 € / 100 ml)

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Recensioni

    Gel
    Il Gel Polish Chocolate Cherry è uno smalto gel in una tonalità rosso scura brunastra che ricorda una ciliegia ricoperta di cioccolato. Grazie alla formula 3-in-1, combina base, colore e top coat in un unico prodotto e si asciuga in soli 30 secondi sotto la lampada a LED Macaron.

    Limare i bordi e la superficie dell'unghia. Utilizzare un solvente per unghie e rimuovere polvere e oli. Applicare uno strato molto sottile di smalto gel. Lasciare polimerizzare nella lampada LED per 30 secondi. Applicare un secondo strato di smalto gel e lasciare polimerizzare nuovamente. Fatto!

    Caratteristiche specifiche

    Senza formaldeide
    Privo di formaldeide, che può causare allergie cutanee

    Tutti gli ingredienti (INCI)

    Componenti:
     
    Acrylates Copolymer, Acryloyl Morpholine, Pentaerythrityl tetramercaptopropionate, Ethyl trimethylbenzoyl phenylphosphinate, Dimethicone. May contain (+/): CI 77499, CI 15850, CI 17200, CI 15985, CI 77510, CI 77289, CI 77742, CI 77492, CI 77891, CI 77019, CI 77433

    Le Mini Macaron