accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

CatalogoHunter

Ricevi le ultime novità del brand nel tuo Feed.
+ Il brand è salvato tra i tuoi perferiti. Ricevi nuovi articoli nel tuo Feed.
Brand
m
Colore
Occasione
67 articoli

Stivali di gomma: funzionali e alla moda


Tutti i bambini si trovano ad essere, prima o poi, i fortunati possessori di un bel paio di stivali di gomma colorati; crescendo però, si tende a considerare queste particolari calzature poco fini, e certamente non adatte alla vita quotidiana. Ma negli ultimi anni, tantissime star del mondo dello spettacolo hanno finalmente sdoganato i wellington, sfoggiandoli in outfit estremamente glamour. Oggi quindi, tantissime scarpiere possono contare su un bel paio di stivali da pioggia, perfetti per affrontare con stile i pomeriggi più grigi; e i modelli firmati da Hunter, marchio storico scozzese, si vedono ormai ai piedi di moltissimi clienti. Si sposano splendidamente con jeans e pantaloni comodi, per una passeggiata in campagna, ma fanno un figurone anche con gonne e vestiti, per un giro di shopping sotto la pioggia.


Una cascata di colore, per ogni tipo di occasione


I colori vivaci e brillanti sono un vero marchio di fabbrica per tutti gli stivali da pioggia; anche Hunter, quindi, ti offre una vasta selezione di modelli in rosso, giallo, verde, azzurro o viola, da abbinare a jeans, felpe e maglioncini, per un look giovanile e allegro, ideale per l'università o per il tempo libero. Ma se trovi che le tinte forti non si addicano al tuo stile, prova con gli stivali in toni neutri. Abbinali a una camicia bianca, un trench chiaro e una sciarpa dalle fantasie a quadretti, per un outfit dal sapore british di altri tempi. Per assomigliare a una sofisticata cavallerizza, invece, punta su un trio pantalone beige, camicia bianca e giacca nera, e il risultato sarà stupefacente. Festival in vista? Tira fuori gli shorts, e combina i tuoi wellington scuri con canotte e giacche di pelle. Qualche accessorio borchiato, e ti trasformerai in una vera rocker!


Stivali perfetti: come trovarli


Le linee classiche e sobrie degli stivali a marchio Hunterrendono ogni modello perfetto per le occasioni più disparate. Basta giocare con i contrasti, e diventeranno adatti anche ad una mise elegante. Quando piove, infatti, è sempre bene indossare una scarpa impermeabile, che ci tenga all'asciutto fino all'arrivo a destinazione. Se devi passare la giornata in ufficio, non dimenticare di portare delle scarpe di ricambio: dopo qualche ora in un luogo chiuso, infatti, i wellington risultano scomodi, e andrebbero sostituiti con una calzatura più adatta, per poi riprenderli prima di uscire. E per combattere il freddo? Se il modello non è imbottito, aggiungi un paio di calze o calzini caldi, e sarai a riparo da ogni malanno. Naturalmente, poi, la scelta dello stivale perfetto andrà calibrata sul tuo fisico, oltre che sul tuo stile. Se hai gambe lunghe e magre, osa senza problemi con colori vivaci e wellington di ogni forma; se l'altezza non è il tuo forte, invece, meglio verificare che il modello classico ti doni, e virare, eventualmente, su un paio di stivaletti più corti, da abbinare a jeans e pantaloni stretti.