Il tuo account
  • PRIMAVERA15
Occhiali da sole in metallo dorato con lenti verdi, forma rotonda, sottile montatura metallica e punte delle astine nere. Logo del marchio visibile.
Occhiali da sole con montatura in metallo dorato, lenti verde scuro e aste in plastica nera. Tra le caratteristiche ci sono i poggiapace regolabili e una forma a occhio di gatto.
Occhiali da sole dorati con lenti scure. Le astine in acetato nero presentano strisce orizzontali verdi e rosse. Cuscinetti nasali trasparenti attaccati.
Occhiali da sole in metallo dorato con lenti verde scuro, dotati di naselli trasparenti e tempie sottili ed eleganti.
Occhiali da sole Gucci in una montatura di metallo dorato chiaro con lenti verde scuro, accanto a un astuccio in pelle bordeaux con il nome del marchio impresso.
Occhiali da sole con montatura in metallo dorato, lenti verde scuro e naselli trasparenti. Caratterizzati da un logo sulla lente e punte delle tempie nere.

Occhiali da sole - gold-coloured/grey

296,99 €IVA inclusa

Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni:370,00 €-20%

Colore attualmente selezionato gold-coloured/grey

Consegna

Venduto e spedito da

  • Consegna standard

    gratuita

Spedizione e reso gratuiti

30 giorni per restituire il tuo ordine

Rivendi

Forma occhiali:
 
Squadrata
Colore delle lenti:
 
Scuro (categoria 3)
Protezione UV:
 
Portaocchiali:
 
Custodia rigida
Codice articolo:
 
GU452K06S-M11

Larghezza:
 
14 cm nella taglia 48
Astine:
 
15 cm nella taglia 48
Ponte:
 
2.3 cm nella taglia 48
Altezza lente:
 
4.2 cm

Gucci