Il tuo account
    Occhiali da sole neri con accenti a strisce verdi e rosse sulle aste, dotati di lenti verdi colorate e spesse montature in plastica.
    Occhiali da sole neri con bracci a strisce verdi e rosse, lenti rettangolari e un design angolare elegante. Finitura testurizzata sui bracci.
    Occhiali da sole neri con aste verdi caratterizzate da strisce rosse. Finitura testurizzata con una forma audace e angolare e lenti scure. Nome del marchio visibile.
    Occhiali da sole Gucci con montatura nera e lenti scure, riposti in un astuccio foderato in velluto giallo con esterno viola e logo dorato all'interno.
    Occhiali da sole neri oversize con lenti verde scuro e dettagli verdi sulle tempie. Finitura liscia e lucida con design del telaio angolare.

    Occhiali da sole

    260,00 €IVA inclusa

    Spedizione

    gio 6 – ven 7 nov

    Gratuita

    Domani 4 – gio 6 nov

    5,95 €

    Colore attualmente selezionato black/green

    Consegna

    Venduto e spedito da

    Spedizione e reso gratuiti

    30 giorni per restituire il tuo ordine

    Materiale:
     
    Acetato

    Forma occhiali:
     
    Squadrata
    Fantasia:
     
    Righe
    Colore delle lenti:
     
    Scuro (categoria 3)
    Protezione UV:
     
    Portaocchiali:
     
    Custodia rigida
    Codice articolo:
     
    GU452K03K-Q11

    Larghezza:
     
    14.3 cm nella taglia 52
    Astine:
     
    15 cm nella taglia 52
    Ponte:
     
    1 cm nella taglia 52

    Gucci