Reso in 100 giorniSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
Filtri1

Gianni Lupo
Catalogo

68 articoli

Gianni Lupo detta le regole del casual

La collezione Gianni Lupo ti trasforma in un impeccabile gentleman urbano sia nel corso di un aperitivo informale tra amici sia in occasione di un meeting di lavoro. Asseconda lo stile che rispecchia la tua personalità, abbinando capi con pattern casual-chic o tinte monocromo.

La moda streetwear ha stimolato la creatività dei designer senza compromettere l’eleganza e la qualità materica dei tessuti. Un esempio? Le stampe allover delle camicie celebrano lo stile tropicale, mentre le linee morbide dei jeans garantiscono una vestibilità ottimale.

Gianni Lupo è il marchio emergente e rigorosamente made in Italy con cui rivoluzionare il guardaroba maschile. Solo così sarà possibile reinventare le ultime tendenze stilistiche all’insegna dell’originalità e della qualità sartoriale.

Gli abbinamenti della collezione Gianni Lupo

Sei alla ricerca di un punto di riferimento con cui svecchiare il tuo armadio? Ti suggeriamo di abbinare le maglie e le camicie Gianni Lupo ai blazer a contrasto o tono su tono.

Potrai optare per una giacca elegante e per un cappotto corto da mezza stagione. Un paio di sneakers e dei mocassini rigorosamente neutri ti aiuteranno a donare grinta e personalità al tuo outfit, anche nelle occasioni più trendy.

Infine, sperimenta con gli accessori restando coerente ai tessuti selezionati. Jeans, lana e cotone sono infatti trattati in modo tale da creare un mix perfettamente bilanciato tra innovazione estetica e tradizione manifatturiera tipica dell’industria tricolore.

Gianni Lupo tra qualità sartoriale e stile sporty

Pantaloni, giacche e t-shirt vengono disegnati con un solo scopo: farti sentire a tuo agio in ogni momento della giornata, mettendo il comfort al primo posto. Gianni Lupo è infatti il marchio emergente che conquista i giovanissimi (e non solo) con la sua collezione maschile pronta da indossare e semplice da abbinare.

Divertiti con le influenze colorate e un po’ californiane del brand. Se sei stanco di sfoggiare uno stile sporty, puoi sempre rivoluzionare il look in pochi minuti indossando un blazer o un pantalone slim fit.

Infine, non dimenticare di sbizzarrirti con i pattern colorati ideali per vivere mille avventure primaverili/estive nel migliore dei modi. Completa il total-look Gianni Lupo scegliendo tra le proposte che noi abbiamo selezionato in esclusiva per te: non passerai inosservato.