Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Imposta un promemoria e ti faremo sapere se l’articolo sarà nuovamente disponibile.

    Maglietta a maniche lunghe a strisce bianche e nere abbinata a una gonna a tubino nera. L'outfit è completato da scarpe con tacco alto nere e una borsa a spalla.

    Filippa K
    Second hand Gonna a tubino - black

    25,50 €IVA inclusa

    Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni:29,90 €-15%

    Colore attualmente selezionato black

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Consegna

    Rivendi

    Composizione:
     
    72% cotone, 25% nylon, 3% elastan
    Avvertenze:
     
    Non asciugare in asciugatrice

    Fantasia:
     
    Monocromo
    Dettagli:
     
    Fascia elastica
    Second hand:
     
    Second hand: second hand significa che questo articolo è appartenuto a un altro cliente prima di te. Significa anche dare una seconda vita a un articolo. L'articolo è stato venduto per la prima volta su Zalando e puoi vedere le foto originali che mostrano l'aspetto di quando era nuovo. Lo stato dell'articolo che riceverai sarà una via di mezzo tra nuovo con cartellino e in ottime condizioni. Tutti gli articoli second hand di Zalando sono stati controllati singolarmente per garantire che soddisfino questi standard, senza difetti visibili o segni di uso frequente.
    Codice articolo:
     
    ZIR02UQ65-001

    Lunghezza:
     
    Vidutinis

    Filippa K