Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

  • Taglie comode
Set di lingerie nera composto da un reggiseno sagomato con texture a pois e rifinitura in pizzo, abbinato a slip con dettagli in pizzo coordinati.

ANA UW MOULDED SPACER - Reggiseno con ferretto - black

da44,95 €IVA inclusa

Colore attualmente selezionato black

  • Selezionato, black
  • Non selezionato, natural beige
  • Selezionato, black
  • Non selezionato, natural beige

Richiedi la tua taglia

Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

Composizione:
 
87% poliestere, 13% elastan
Materiale:
 
Merletto
Avvertenze:
 
Lavaggio a mano

La collezione Ana presenta un ricamo di design svizzero con un motivo geometrico fluido. Il reggiseno spacer Ana si basa sul popolare modello Rebecca di Fantasie. La struttura spacer offre una forma e una vestibilità eccellenti con copertura completa nella coppa senza aggiungere volume, e il tessuto è leggero e traspirante. La coppa presenta un design geometrico in rilievo che completa il ricamo sul ferretto. C'è flessibilità sul bordo del collo e sotto le ascelle per facilitare la vestibilità. La coppa è priva di cuciture per una linea liscia sotto i vestiti. Una delicata rifinitura ricamata adorna le spalline anteriori, mentre le spalline con trazione centrale e il dorso doppio forniscono ulteriore supporto e prevengono lo scivolamento delle spalline. Spalline morbide completamente regolabili e un delicato fiocco con un charm oro rosa al centro davanti completano il design.
Dettagli:
 
Coppa imbottita, Con ferretto
Chiusura:
 
Chiusura posteriore
Fantasia:
 
Monocromo
Dettagli:
 
Spalline regolabili, Applicazioni in pietre, Nastro
Funzione:
 
Traspirante
Codice articolo:
 
FN181A017-Q11

Altezza del modello:
 
La persona nella foto è alta 175 cm e veste una taglia 0K

Fantasie