Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Imposta un promemoria e ti faremo sapere se l’articolo sarà nuovamente disponibile.

    Blusa bordeaux a maniche lunghe con scollo plissettato, fiocco in raso rosa e polsini strizzati rosa. Tessuto morbido con chiusura frontale a bottoni.

    Expresso
    Second hand Camicia - berry

    28,90 €IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato berry

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Consegna

    Rivendi

    Composizione:
     
    100% poliestere
    Materiale:
     
    Satin
    Avvertenze:
     
    Non asciugare in asciugatrice

    Chiusura:
     
    Bottoni
    Fantasia:
     
    Monocromo
    Dettagli:
     
    Nastro
    Second hand:
     
    Second hand: second hand significa che questo articolo è appartenuto a un altro cliente prima di te. Significa anche dare una seconda vita a un articolo. L'articolo è stato venduto per la prima volta su Zalando e puoi vedere le foto originali che mostrano l'aspetto di quando era nuovo. Lo stato dell'articolo che riceverai sarà una via di mezzo tra nuovo con cartellino e in ottime condizioni. Tutti gli articoli second hand di Zalando sono stati controllati singolarmente per garantire che soddisfino questi standard, senza difetti visibili o segni di uso frequente.
    Codice articolo:
     
    ZIR02YK51-001

    Lunghezza manica:
     
    Lunghe

    Expresso