Il tuo account
  • 🧡🧡🧡
Occhiali da sole neri rettangolari con lenti sfumate. Montatura in plastica spessa, finitura leggermente texturizzata e dettagli in tono oro sulle cerniere.
Occhiali da sole neri con una montatura spessa e angolare, lenti sfumate e dettagli dorati sulle cerniere. Texture in plastica liscia e finitura lucida.
Occhiali da sole neri con finitura lucida, forma rettangolare, lenti grigie sfumate e un accento in metallo dorato vicino alla cerniera.
Occhiali da sole neri rettangolari con lenti sfumate e sottili dettagli dorati, posizionati accanto a una custodia nera con zip che presenta un logo.
Occhiali da sole neri over-size con lenti a gradiente, caratterizzati da una finitura lucida, accenti dorati sulle stanghette e un design della montatura quadrato.

Occhiali da sole - shiny black

152,99 €IVA inclusa

Prezzo mediano:170,00 €-10%

Colore attualmente selezionato shiny black

  • Selezionato, shiny black
  • Non selezionato, shiny striped brown
  • Selezionato, shiny black
  • Non selezionato, shiny striped brown

Consegna

Venduto e spedito da

  • Spedizione da lunga distanza

    gratuita

30 giorni per restituire il tuo ordine

Rivendi

Materiale:
 
Acetato

Forma occhiali:
 
Squadrata
Fantasia:
 
Sfumato
Colore delle lenti:
 
Scuro (categoria 3)
Protezione UV:
 
Portaocchiali:
 
Custodia rigida
Codice articolo:
 
EA851K02A-Q11

Larghezza:
 
14 cm nella taglia 54
Astine:
 
14 cm nella taglia 54
Ponte:
 
1.7 cm nella taglia 54
Altezza lente:
 
3.8 cm

Emporio Armani