Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

  • Promo
Anello d'oro con un design di rosa in rilievo, indossato su un dito. Il modello ha i capelli alla spalla e indossa una camicia bianca. Sfondo neutro.

ROSE - Anello - gold coloured

39,90 €IVA inclusa

Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni:44,90 €-11%

Colore attualmente selezionato gold coloured

  • Selezionato, gold coloured
  • -
  • Selezionato, gold coloured
  • -

Richiedi la tua taglia

Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

Materiale:
 
Argento Sterling
Finish:
 
placatto oro

Questo anello chevalier di tendenza è realizzato a mano in finissimo argento sterling 925 placcato oro. Il motivo a rosa conferisce al gioiello un look anni '80 molto alla moda. Questo splendido anello è il pezzo forte della stagione e non dovrebbe mancare in nessuna collezione di gioielli. Completa la tua collezione con questo elegante gioiello d'argento placcato oro – un vero must-have della stagione. Ulteriori informazioni sulle taglie: La misura indicata in mm corrisponde alla circonferenza interna dell'anello, conversione in diametro Ø come segue: 52 mm di circonferenza = 16,5 mm Ø 54 mm di circonferenza = 17,2 mm Ø 56 mm di circonferenza = 17,8 mm Ø 58 mm di circonferenza = 18,4 mm Ø
Codice articolo:
 
EL051L0EJ-F11

Circonferenza:
 
16.5 cm nella taglia 54

Elli