Dyson Airstrait™ è sia una piastra per capelli sia un asciugacapelli: 2 in 1. Crea direttamente lo styling finale, con un’unica macchina. Risparmia tempo senza compromettere il risultato.
Styling partendo dai capelli bagnati
Liscia e asciuga i capelli, contemporaneamente. Tre temperature preimpostate (80°, 110° e 140° C) per creare lo styling finale partendo dai capelli bagnati, con una sola macchina.
Riprendi lo styling a capelli asciutti
Ritocca o riprendi lo styling a capelli asciutti. Styling a 120° o 140° C oppure con modalità Boost opzionale per uno styling dalla massima efficacia.
Pausa in automatico
Dopo tre secondi di inattività la macchina entra automaticamente in pausa, risparmiando energia tra una passata e l’altra. Per riattivare il flusso d’aria basta soltanto muovere la piastra.
La presa PRCD (Portable Residual Current Device) è stata progettata per la vostra sicurezza e comodità quando utilizzate la piastra Dyson Airstrait™. Gli ingegneri Dyson hanno progettato la spina con i principali componenti elettronici incorporati. Spostando questi elementi nella presa, hanno eliminato il peso e l'ingombro del dispositivo stesso.
La presa è attualmente la migliore soluzione di Dyson per realizzare un prodotto leggero e compatto che garantisca una lisciatura wet-to-dry. Per sicurezza, premere TEST e RESET ogni volta prima di utilizzare la piastra Dyson Airstrait™.