Aiuto e contattiSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
Filtri1

99 articoli

L'orologio è uno strumento che coniuga utilità e fascino, soprattutto se dotato di linee ricercate e di materiali di pregio. Proprio come gli orologi della collezione firmata Daniel Wellington, disponibili in numerosi modelli nella vetrina virtuale di Zalando, per la felicità di tutti i fashion lover.

Tuffati nella bellezza della collezione firmata Daniel Wellington!

La mission del brand Daniel Wellington è quella di creare orologi minimali e chic, per soddisfare i gusti degli uomini e delle donne più esigenti in fatto di fashion trend. Il brand nacque per opera di Filip Tysander, imprenditore svedese che rimase colpito da un eccentrico orologio indossato da un distinto signore inglese da poco conosciuto, il cui nome era proprio Daniel Wellington. Più che dal profilo dell'orologio, eccessivamente imponente e massiccio, l'imprenditore fu positivamente impressionato dal suo caratteristico cinturino a strisce, che lo rendeva un prodotto davvero particolare. La cassa dell'orologio preso a modello fu rimpicciolita, il quadrante fu alleggerito e così venne alla luce la collezione firmata Daniel Wellington, le cui creazioni sono pensate per abbinare eleganza e sportività, grazie a modelli da indossare per fare sport così come per ben figurare durante una cena di gala. Se sei una donna che ha intenzione di arricchire il suo outfit o se vuoi fare un regalo sicuramente apprezzato, ammira anche la ricca gamma di orecchini con nappine.

Orologi Daniel Wellington: l'esaltazione di ogni dettaglio!

I Daniel Wellington si basano su un quadrante semplice, di grande classe e dallo stile minimale. Gli irresistibili cinturini sono in cuoio, in tessuto e in pelle, donando la sensazione di sfoggiare ogni giorno un orologio differente, sempre all'insegna dello charme e del buon gusto. Oltre ai materiali variano anche la colorazioni, dalle strisce verticali al raffinato marrone. Sebbene le forme ripercorrano linee simili, gli orologi Daniel Wellington si distinguono gli uni dagli altri per la grafica e per le dimensioni del quadrante: per gli uomini si può optare per modelli dai 38 ai 40 millimetri, mentre per le donne si parte da appena 26 millimetri con un prodotto che si rivela un orologio e allo stesso tempo un gioiello, per arrivare ai 36 millimetri. La collezione firmata Daniel Wellington si dimostra versatile e senza tempo, regalando ai possessori un tocco di signorilità e attirando gli sguardi dei più attenti in tema di moda. Se ti piacciono le ultime novità in fatto di tendenze fashion, perché non dai uno sguardo anche ai sandali con pon pon e nappine? Su Zalando puoi trovare un vasto assortimento di calzature di questa tipologia, tra colori vivaci e design di ultima concezione.

I nostri consigli per te:

Orologi e occhiali in legno

Gioielli e orologi minimal

Gioielli e bigiotteria di perle

Occhiali da sole rotondi

Sciarpe da donna