Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

LIQUID MARSEILLE SOAP REFILL - Ricarica per bagno e corpo - fig of provence
31,99 €IVA inclusa
1 l (32 € / l)
Richiedi la tua taglia
Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile
Recensioni
Il sapone liquido di Compagnie de Provence è prodotto seguendo il metodo tradizionale della saponificazione in calderone, come le originali e iconiche saponette di Marsiglia. Il sapone liquido di Marsiglia al fico di Provenza a contatto con l'acqua sprigiona una morbida schiuma che deterge efficacemente e si prende cura della pelle grazie all’olio di oliva e mandorle dolci della Provenza e all’olio di vinaccioli francese. La sua formula delicata lo rende adatto ai lavaggi frequenti e alla detersione di mani e corpo. Avvolge la pelle e i sensi con la sua dolce fragranza di fichi di Provenza sviluppata a Grasse. Si presenta in un elegante dispenser in vetro. Adatto per bagno e cucina, con i suoi colori vivaci non passa inosservato.
Il sapone è ideale per il lavaggio frequente delle mani. Può anche essere utilizzato per la pulizia del corpo. Applicare sulla pelle umida, massaggiare delicatamente e risciacquare abbondantemente.
Tutti gli ingredienti (INCI)
- Componenti:
- Aqua (Water), Potassium Cocoate, Glycerin, Parfum (Fragrance), Hydroxyethylcellulose, Polyglyceryl-3 Caprylate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Potassium Olivate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Tetrasodium EDTA, Tocopherol, Disodium Phosphate, Polysorbate 60, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Sodium Phosphate








