Cath Kidston | La nuova collezione su Zalando
Reso in 100 giorniSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti

Catalogo 

Le ispirazioni vintage di Cath Kidston

La designer londinese valorizza ogni accessorio con straordinari pattern floreali, icona indistinguibile del brand. Le pochette, le borse a tracolla e gli zaini sono infatti arricchiti con ricami naturali che esaltano l’importanza dell’ecosostenibilità.

La collezione di Cath Kidston nasce con il preciso scopo di trasformare il vintage in uno stile di vita. Le fantasie sono delicate e femminili: mongolfiere, biciclette, animali e le immancabili roselline si fondono in un mix sapientemente bilanciato di eleganza e finezza estetica.

Gli accessori sono inoltre disegnati per le fashion-addicted che non vogliono rinunciare alla comodità. Borse, trousse e portafogli sono arricchiti dalle stampe allover in alta qualità e dagli straordinari dettagli: clip e cerniere resistenti ti aiuteranno a organizzare gli oggetti beauty (e non solo) da portare sempre con te.

La linea cosmetica di Cath Kidston

Non solo stile: i prodotti cosmetici di Cath Kidston si prendono cura di te in modo green e responsabile. Il balsamo labbra, la crema vellutata per le mani e gli imperdibili oli profumati calmanti sono solo alcuni degli articoli vegani e non testati sugli animali (cruelty-free).

Le confezioni beauty incontrano le esigenze delle persone sempre in movimento: esplora le delicate fragranze Cath Kidston da portare anche in viaggio grazie alle comode confezioni compatibili con il trasporto aereo.

E cosa dire della ricercatezza estetica del packaging? I benefici del burro di karité, degli oli naturali e degli estratti 100% green incontrano l’originalità dei pattern britannici più divertenti e sbarazzini del momento.

Cath Kidston innova la tradizione con originalità

Sei alla ricerca di uno stile vintage che strizzi l’occhio alle linee contemporanee? Gli accessori e i cosmetici Cath Kidston esaudiscono i tuoi desideri fashion tenendo a mente le mille sfide bio del mondo moderno.

Lasciati ispirare dagli zaini, dalle pochette e dagli accessori viaggio con cui donare un tocco di magia al tuo look. La vision della stilista è infatti armoniosa e mai eccessiva.

Cath Kidston ti accompagna in un viaggio colorato alla scoperta dell’estetica british. Nasce così una collezione imperdibile nella sua dolcezza: un’autentica esperienza beauty a portata di click.