Sogni di indossare calzature chic e di tendenza, che ti diano l'impressione di camminare su una nuvola? Se un design da favola non ti basta più e, quando scegli un paio di scarpe, insieme all'estetica, esigi il massimo del comfort, non perderti i modelli della collezione Caprice che, oltre al tuo cuore, faranno innamorare anche i tuoi piedi! La maison tedesca, che vanta numerosi brevetti registrati, da quando è nata ha un solo obiettivo: far crescere ulteriormente la passione delle donne per i loro ambiti oggetti del desiderio. Perché una scarpa già bella, quando è anche comoda, diventa meravigliosa. Allora, apri subito il tuo scrigno delle meraviglie, grazie alla selezione di Zalando!

Collezione Caprice: ogni scarpa, un capriccio

Se adori le scarpe alte e ti capita di sostituirle con quelle rasoterra al solo scopo di privilegiare la comodità, c'è una buona notizia per te: la selezione della casa calzaturiera tedesca ti offre creazioni che ti faranno riscoprire il piacere di camminare sui tacchi! Che ne dici, allora, di un paio di décolleté in vernice nera, che diano lustro alle mise più ricercate? Anche i sandali argentati con gli strass andranno benissimo nelle grandi occasioni e, oltretutto, ti permetteranno di interpretare al meglio l'imperante trend metallico. Se, poi, cerchi delle nuove alleate per ravvivare il look di tutti i giorni, le slip on rosso fuoco riempiranno di passione i momenti di relax, mentre le ballerine ti permetteranno di accelerare il passo verso ufficio. A volte, però, correre non basta: la sera o nel week end, per muoversi, meglio ballare fino a notte fonda. Allora, scegli tu se farlo con sofisticate scarpe da tango, che esibirai anche durante il giorno, magari coi pantaloni a palazzo, oppure se indossare sandali con la zeppa che riportino in auge gli anni Settanta. In quest'ultimo caso, potresti completare l'outfit con una delle nostre borse a bisaccia: scegline una in cuoio, oppure decorata e coloratissima e sarai una perfetta figlia dei fiori.

Collezione Caprice: semplicemente da favola

Se vuoi un look favoloso, c'è solo una possibilità: premunirti di scarpe da favola! Allora, scegli subito i modelli che daranno un tocco di classe a ogni tuo outfit. Se ami le mise androgine e pensi che un tocco mannish non faccia altro che esaltare la tua femminilità, regalati un paio di stringate maschili, da portare coi pantaloni chino, oppure con le gonne a pieghe, per un effetto liceale che fa sempre colpo. Anche le Mary Jane, con la loro allure fanciullesca, sono ideali per chi ama lo stile lolita. A volte, però, più che in ingenue bamboline, vorremmo trasformarci in vere signore. Se è questo il tuo scopo, fai incetta dei modelli Chanel con cinturino posteriore che, con gonne o pantaloni a tubo, sono comunque tremendamente chic. Per assicurarti un'allure ladylike, abbinale a vestiti longuette e agli immancabili occhiali scuri: perché è sempre il momento giusto per trasformarsi in una diva!

I nostri consigli per te:

Pullover & Cardigan

Jeans skinny

Jeans a sigaretta

Giacche jeans

Jeans vita alta