Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

    Occhiali da sole cat-eye neri con lenti scure. Le astine presentano un motivo a strisce multicolori su uno sfondo chiaro. Montatura in plastica liscia.
    Occhiali da sole neri a occhiale con lenti scure, punte degli steli a strisce gialle, rosse e nere in contrasto, e finitura lucida.
    Occhiali da sole a forma di gatto con montatura nera, lenti scure e un braccio giallo testurizzato con strisce colorate in motivi rosso, nero e crema.
    Occhiali da sole neri con lenti audaci, caratterizzati da aste a strisce beige e nere con accenti rossi. Design elegante con finitura lucida.
    Occhiali da sole cat-eye neri appoggiati su un astuccio in pelle marrone, con il logo "BURBERRY" stampato in nero. Texture liscia, design angolare.
    Occhiali da sole neri a forma di occhio di gatto con lenti grigie e sottili dettagli colorati sulle aste. Il design presenta montature in plastica liscia e una finitura lucida.

    Occhiali da sole - black

    149,99 €IVA inclusa

    Prezzo mediano:200,00 €-25%

    Colore attualmente selezionato black

    • Selezionato, black
    • Non selezionato, green
    • Non selezionato, peach
    • Non selezionato, vintage
    • Selezionato, black
    • Non selezionato, green
    • Non selezionato, peach
    • Non selezionato, vintage

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Consegna

    Rivendi

    Materiale:
     
    Acetato

    Forma occhiali:
     
    Cat eye
    Colore delle lenti:
     
    Scuro (categoria 3)
    Protezione UV:
     
    Portaocchiali:
     
    Sacchetto con coulisse, custodia rigida
    Codice articolo:
     
    BU751K033-Q11

    Larghezza:
     
    14 cm nella taglia 54
    Astine:
     
    13.5 cm nella taglia 54
    Ponte:
     
    1.4 cm nella taglia 54

    Burberry