Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Imposta un promemoria e ti faremo sapere se l’articolo sarà nuovamente disponibile.

    Stivaletti blu in suede con punta affusolata e parte superiore curva. Presentano un tacco a blocco in legno e un ricamo decorativo sui lati.

    Bronx
    Second hand Stivaletti texani / biker - blue

    48,60 €IVA inclusa

    Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni:80,90 €-40%

    Colore attualmente selezionato blue

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Consegna

    Rivendi

    Materiale parte superiore:
     
    Scamosciato
    Rivestimento:
     
    Pelle
    Soletta:
     
    Pelle
    Suola:
     
    Materiale sintetico
    Fodera:
     
    Senza imbottitura
    Avvertenze:
     
    Applica una protezione prima dell'uso

    Punta:
     
    A punta
    Tipo di tacco:
     
    Tacco largo
    Chiusura:
     
    Senza chiusura
    Fantasia:
     
    Monocromo
    Second hand:
     
    Second hand: second hand significa che questo articolo è appartenuto a un altro cliente prima di te. Significa anche dare una seconda vita a un articolo. L'articolo è stato venduto per la prima volta su Zalando e puoi vedere le foto originali che mostrano l'aspetto di quando era nuovo. Lo stato dell'articolo che riceverai sarà una via di mezzo tra nuovo con cartellino e in ottime condizioni. Tutti gli articoli second hand di Zalando sono stati controllati singolarmente per garantire che soddisfino questi standard, senza difetti visibili o segni di uso frequente.
    Codice articolo:
     
    ZIR02XH9D-001

    Larghezza della gamba:
     
    Stretta
    Altezza della gamba:
     
    Bassa
    Altezza del tacco:
     
    Alta

    Bronx