Borse e accessori Prada: il lusso nasce a Milano
L’eleganza è il marchio di fabbrica delle collezioni di borse e accessori Prada. Un’attitudine innata al buongusto che deriva da una lunga tradizione familiare, inaugurata dai fratelli Mario e Martino Prada nel lontano 1913.
Dalle borse a spalla in pelle ai mini secchielli in camoscio, ogni articolo è realizzato con materiali di alta qualità. Le finiture in metallo, il logo a triangolo rovesciato e altri dettagli raffinati regalano un aspetto lussuoso a ciascun accessorio.
La griffe milanese è conosciuta in tutto il mondo per le sue creazioni sofisticate, che oggi portano l’impronta chic della stilista Miuccia Prada, nipote di Mario. Lasciati conquistare dalle shopping bag nere con impunture geometriche ispirate all’iconico motivo Symbole. Dotate di pouch rimovibile con chiusura a zip, aggiungono un tocco ricercato ai tuoi outfit.
Prada firma il tuo look con una classe contemporanea
Per me è importante anticipare dove sta andando la moda. Le parole di Miuccia spiegano il nuovo corso della maison italiana, improntato a un lusso dinamico e al passo con i tempi.
Pur conservando il suo classicismo, fatto di minimalismo e contaminazioni artistiche, oggi l’etichetta simbolo del Made in Italy spalanca le porte alla sperimentazione. Tra gli altri segnali di cambiamento, a testimoniare questa svolta sono i tessuti tecnici che intersecano i pellami e la seta.
Un glamour mai frivolo sfila in passerella sotto forma di design rigorosi e al tempo stesso creativi. Dopo aver primeggiato nel settore della pelletteria, oggi Prada si fa largo anche nel mondo hi-tech. I suoi smartwatch da donna e da uomo sono un concentrato di bellezza e tecnologia. Guarda le novità delle linee di borse e accessori Prada.
Una visione proiettata sul domani
Tra i prodotti must-have di Prada, gli occhiali da sole emergono in tutto il loro splendore. Con le loro silhouette eterogenee, soddisfano ogni preferenza di stile.
Le montature essenziali coronano un aspetto sobrio. L’eyewear dagli accenti barocchi celebra invece l’eccentricità.
Il comune denominatore delle produzioni di borse e accessori Prada è uno spirito futuristico dai tocchi rétro. Dalle fasce per capelli floreali con particolari in metallo smaltato ai fermagli in plex e velluto, tutte le proposte uniscono le tendenze consolidate all’idea di futuro.