Aiuto e contattiSpedizione e reso gratuiti*Aiuto e contatti
Filtri1

297 articoli

BDG Urban Outfitters: grandi classici in chiave contemporanea

Capi basici, vestibilità comoda e personalità da vendere: la collezione BDG Urban Outfitters si ispira al mondo collegiale e propone una linea completa di abbigliamento che interpreta i trend del momento con un irrinunciabile tocco vintage. Top, jeans, abiti e tute dalle linee essenziali, in tante varianti di colore, fatti per essere abbinati in libertà.

Comodità, semplicità, qualità

Se c'è una cosa che offrono tutti i capi della collezione BDG Urban Outfitters, è senza dubbio la comodità. Tanto i modelli oversize, come bomber o giacche a vento, quanto i capi aderenti, come top e body, hanno un taglio che si adatta al corpo femminile e ti assicurano libertà di movimento nell'arco della giornata.

La comodità è garantita anche dall'attenta selezione dei tessuti: cotone, lino o filati misti di fibre naturali e sintetiche che risultano morbidi a contatto con la pelle e offrono freschezza o protezione a seconda della stagione.

Il brand ha messo a punto una linea di abbigliamento pensata per l'uso quotidiano, che si presta alla creazione di outfit decisamente personali: parti dalla classica accoppiata jeans e t-shirt e gioca a declinarla in decine di modi diversi, proponendo ogni volta una diversa combinazione di tagli, colori e abbinamenti.

Capi basic da combinare per costruire il proprio stile

Per gli impegni di tutti i giorni – università, lavoro, uscite con le amiche – puoi spaziare tra i jeans baggy o skinny, le camicie corte o le t-shirt dal taglio basic. Senza dimenticare le minigonne, in denim o a costine, nei modelli del momento con tasche e bottoni. Basta aggiungere una borsa pratica (da una mini tracolla a uno zaino più capiente) e sei pronta per la giornata.

Hai in programma un appuntamento o un evento speciale? Tute e abiti sono i capi giusti su cui puntare per essere elegante e al tempo stesso sentirti sempre a tuo agio. Corta o lunga, magari con cintura per sottolineare il punto vita, la tuta è un pezzo forte (oltre che estremamente versatile) della collezione BDG Urban Outfitters: prova ad abbinarla a una t-shirt bianca o colorata e non tornerai più indietro.

Gli abiti del brand si ispirano a un'idea di femminilità fresca e moderna: dai modelli in jeans, pratici e informali, a quelli corti in tinta unita o con stampe, perfetti per la sera. Prepararsi per uscire è più semplice che mai, scarpe comprese: scegli fra un paio di sandali semplici o di sneakers dai colori a contrasto e il gioco è fatto.

Carattere contemporaneo e ispirazione retrò

La collezione BDG Urban Outfitters si concentra sul presente e interpreta le ultime novità, ma con un occhio attento al passato. Spesso nelle sue linee sono evidenti i richiami e le ispirazioni alle tendenze di moda che hanno fatto la storia: per lo stile urbano i decenni di riferimento sono soprattutto gli anni Ottanta e Novanta, sia dal punto di vista del design che da quello dei materiali.

Da questa fusione tra lo stile di ieri e di oggi nascono capi versatili e moderni, facili da adattare alla propria personalità. Ogni giorno puoi giocare con i contrasti, accostando e combinando a piacere volumi e tagli. Prova, ad esempio, a creare un outfit composto da jeans mom fit e body aderente, oppure da top corti e gonne a trapezio.

Modelli intramontabili – giacche di jeans, bomber, pantaloni a zampa d'elefante, minigonne e body – vengono riproposti con un gusto ultra contemporaneo.

Portabandiera di uno stile al passo con i tempi, capace di riscoprire capi semplici e reinventarli con tutta l'energia e la creatività delle nuove generazioni, BDG Urban Outfitters crea collezioni che permettono a ciascuno di esprimere se stesso attraverso ciò che indossa.