Consiglio 1: Procedere con calma, perché in questo modo si riduce anche il rischio di tagli.
Consiglio 2: L'acqua calda apre i pori e fa uscire meglio i pelli. In questo modo è più facile rasarli e il risultato è generalmente più accurato. Utilizzare un gel o una schiuma da barba per ammorbidire i peli prima della rasatura e ottenere un risultato omogeneo.
Consiglio 3: Iniziare con il rifinitore e selezionare la lunghezza dei peli desiderata regolando la posizione del pettine. In alternativa, il pettine può essere rimosso completamente per rifinire i capelli in modo più accurato. Muovere il rifintore sull'area da rifinire fino a raggiungere l'aspetto/la lunghezza desiderata. Pulire l'apparecchio dopo ogni utilizzo. A tal fine, rimuovere il pettine e quindi la lama grigia del rifinitore. Sciacquare sotto l'acqua per rimuovere i peli. Se necessario, utilizzare una nuova batteria al litio AAA.
Consiglio 4: Ora è il momento di una rasatura accurata con il rasoio e poi di una rinfrescata. Per chiudere i pori dopo la rasatura, sciacquare brevemente la pelle con acqua fredda. Questo rende la pelle particolarmente liscia.
Consiglio 4: A un certo punto, anche la lama migliore diventa spuntata. Allora è il momento di regalare all'Intuition Complete Bikini nuove lamette, perché: scivolano meglio sulla pelle, tagliano i peli più a fondo e causano meno irritazioni cutanee. Inoltre, il rischio di tagliarsi è notevolmente inferiore rispetto alle lame smussate.