Il tuo account

Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

    Occhiali da sole bianchi oversize con montatura quadrata, lenti grigie e finiture in oro sugli stanghi. Finitura liscia e lucida.
    Occhiali da sole bianchi a forma esagonale con lenti scure. Presentano dettagli dorati sulle tempie e una finitura lucida sulla montatura.
    Occhiali da sole bianchi oversize con montatura esagonale spessa e lenti scure. Presentano aste spesse e materiale plastico leggero.
    Occhiali da sole bianchi oversize con lenti nere posati accanto a una scatola nera Versace, caratterizzati da una texture liscia e un design della montatura geometrico.
    Occhiali da sole bianchi oversize con lenti scure, caratterizzati da un accento medaglione dorato con un design di leone sul lato.

    Occhiali da sole - white

    285,00 €IVA inclusa

    Colore attualmente selezionato white

    • Selezionato, white
    • Non selezionato, black
    • Non selezionato, havana
    • Non selezionato, red transparent
    • Selezionato, white
    • Non selezionato, black
    • Non selezionato, havana
    • Non selezionato, red transparent

    Richiedi la tua taglia

    Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile

    Consegna

    Rivendi

    Forma occhiali:
     
    A farfalla
    Colore delle lenti:
     
    Scuro (categoria 3)
    Protezione UV:
     
    Portaocchiali:
     
    Custodia rigida
    Codice articolo:
     
    1VE51K046-A11

    Larghezza:
     
    14.5 cm nella taglia 55
    Astine:
     
    14.3 cm nella taglia 55
    Ponte:
     
    2 cm nella taglia 55
    Altezza lente:
     
    4.5 cm

    Versace