Questo prodotto non è più disponibile. Ma ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail qui sotto e ti notificheremo se sarà nuovamente disponibile.

BEARD OIL - Olio da barba
21,99 €IVA inclusa
30 ml (73,30 € / 100 ml)
Richiedi la tua taglia
Ricevi una notifica quando la tua taglia torna disponibile
Recensioni
Umettante
Uppercut Deluxe Beard Oil è leggero, non untuoso e ha un profumo di patchouli e cuoio. Contiene olio di argan, jojoba, avocado e rosmarino che si prendono cura e nutrono tutti i tipi di barba.
Applicare l’olio direttamente sulla barba o sulle mani e massaggiarlo sulla barba e sulla pelle per distribuirlo in maniera uniforme.
Tutti gli ingredienti (INCI)
- Componenti:
- ISOPROPYL MYRISTATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, BISABOLOL, PERSEA GRATISSIMA OIL, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, TOCOPHEROL, GLYCINE MAX OIL, PARFUM, CITRONELLOL, COUMARIN, EUGENOL, LINALOOL